WindTre, nuova offerta da 6€ al mese: pacchetto conveniente

Tariffa mensile più bassa e tanti giga in più; questa è l’imperdibile proposta estiva di Wind per la telefonia mobile. Ecco cosa si può ricevere

WindTre (Foto Adobe – pensioniora.it)

Le temperature cominciano ad alzarsi, l’estate – al netto dei cambiamenti climatici – ad ogni modo, si avvicina (per poi restare salda inoltrandosi nei canonici mesi dell’autunno). Con la bella stagione all’orizzonte, si stanno già aprendo le agende e i calendari per vagliare i giorni in cui si vuole dar sfogo, come lavoratore, al proprio diritto alle ferie. Significherà viaggiare, in auto treno o aereo, documenti, vestiti e un discreto quantitativo di dispositivi tecnologici.

Per quanto riguarda questo singolare (e poi tanto singolare non è) bagaglio, non è più un alieno colei o colui che porta con sé il proprio notebook per consultare la propria casella di posta elettronica, se non addirittura per sbrigare qualche piccola urgenza lavorativa dal proprio luogo di vacanza. Ad ogni modo, borse e trolley, si riempiono di caricabatterie, cavi, pen drive, hard disk e power bank.

WindTre, nuova offerta da 6€ al mese: come funziona

Smartphone (Foto Adobe – pensioniora.it)

Insomma, tutto sarà proprio per una comunicazione intensa ma decisamente più rilassata. Per soddisfare questo fiume di parole registrate o di messaggini, foto e video, lo smartphone personale non potrà necessariamente appoggiarsi sulla riserva illimitata di giga di una consueta area wi-fi, come quella di casa. Oppure, di quegli ampi raggi di copertura come in certe zone delle grandi città.

Occorrerà troverà una buona copertura nei dintorni di qualche meravigliosa spiaggia, od altrimenti, sarà necessario sostare per un aperitivo in un locale per connettersi al wi-fi pubblico; insomma, tutto questo per non esaurire la scorta di connessione alla rete che si è portato con sé dalla città. Come questi tempi insegnano, poco colma una maratona di classiche telefonate alla sera, mentre ci si sta riposando.

Ebbene, si può trascorrere un’estate serena e senza inconvenienti sotto il punto del proprio credito internet. È arrivata infatti la nuova super offerta mobile di WindTre: si chiama Go 200 Top+. Il suo principale target è rappresentato da suoi ex clienti, compresi quelli della “vecchia” Wind e nientemeno di Tre. La data di scadenza è personalizzata e viene comunicata al cliente con un SMS winback. Il costo mensile dell’offerta è pari a 5,99 euro e comprende: minuti illimitati di traffico voce; 200 sms verso tutti i numeri nazionali; 200 giga di traffico internet mobile in 4G. Un pagamento alternativo è quello con addebito sul credito residuo: il costo di attivazione di 49,99 euro, rateizzabile in 24 rate mensili da 2,08 euro.

 

Impostazioni privacy