Vola a Parigi a soli 29€: l’offerta EasyJet per luglio

Ecco la possibilità di andare a Parigi con Easyjet, viaggiare a luglio nella capitale francese con meno di 30 euro

parigi a luglio easyjet
Easyjet (Foto Adobe – pensioniora.it)

Prendere le grandi opportunità che i vettori internazionali presentano nel mercato dei voli low cost, è un’occasione allettante per chi ha voglia di viaggiare senza spendere cifre esorbitanti. Le compagnie che propongono queste promozioni hanno cambiato il mercato del trasporto aereo e del turismo internazionale nel vecchio continente e a livello globale.

Infatti è ormai possibile spostarsi con poche decine di euro in tutta Europa, e dintorni, raggiungendo mete un tempo distanti e fuori dalle rotte più battute. Questo ha reso possibile conoscere le località un tempo poco visitate, scoprendo veri tesori. Del resto le grandi capitali europee con il loro patrimonio di storia e cultura non sono tagliate fuori da questo fenomeno. Anzi le opportunità di collegamento con prezzi molto convenienti sono aumentate in modo incredibile.

Possibilità di volare a Parigi con Easyjet

parigi a luglio easyjet
Parigi (Foto Adobe – pensioniora.it)

La compagnia britannica Easyjet, nota per le sue proposte  e per le tante possibilità disponibili per i voli low cost, permette  di raggiungere gli aeroporti di Parigi con più o meno 30 euro. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire  e cogliere immediatamente. Vediamo nel dettaglio i prezzi dei collegamenti per la capitale della Francia da alcuni scali della penisola nel prossimo mese di luglio.

Cominciamo con Bari, dall’aeroporto pugliese con soli 29,49 euro, partenza mercoledì 5 luglio, alle ore 20.40, arrivo previsto alla scalo parigino Charles de Gaulle alle ore 23.15, durata del volo 2 ore e 35 minuti, solo andata e un solo passeggero adulto, incluso nella tariffa un bagaglio a mano piccolo.

Vediamo ora l’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino con 29,49 euro, partenza giovedì 6 luglio, alle ore 16.10 e arrivo allo scalo parigino Charles de Gaulle alle ore 18.50, durata del volo circa 2 ore 30 minuti, solo andata e un solo passeggero adulto, incluso nella tariffa un bagaglio a mano piccolo.

Si prosegue questa carrellata con Venezia Marco Polo con 30,49 euro, partenza lunedì 10 luglio, alle ore 21.30, arrivo alle destinazione parigina Charles de Gaulle alle ore 23.25, durata del volo 2 ore e 5 minuti, solo andata e un solo passeggero adulto, incluso nella tariffa un bagaglio a mano piccolo.

Vediamo Pisa con 30,49 euro, con partenza dall’aeroporto toscano alle ore 20.25 di martedì 25 luglio, arrivo allo scalo francese di Parigi Orly alle ore 22.10, durata del volo circa 1 ora e 45 minuti, solo andata e un solo passeggero adulto, incluso nella tariffa un bagaglio a mano piccolo.

Easyjet, occasioni da cogliere al più presto

parigi a luglio easyjet
Easyjet (Foto Adobe – pensioniora.it)

L’occasione da sottolineare assolutamente è la seguente partenza dall’aeroporto Milano Malpensa a soltanto 23,49 euro, venerdì 7 luglio alle ore 12 e arrivo allo scalo parigino di Parigi Beauvais alle ore 13.50, durata del volo 1 ora e 50 minuti, solo andata e un solo passeggero adulto, incluso nella tariffa un bagaglio a mano piccolo. Queste occasioni sono molto interessanti ma vanno bloccate al più presto possibile.

Infatti i posti rimasti liberi con queste tariffe sono molto pochi e si rischia di dover spendere molto di più. Inoltre val la pena di ricordare che il bagaglio trasportabile con queste offerte ha delle misure veramente contenute e deve essere posizionato al di sotto del sedile. Nel dettaglio le misure standard sono 45 per 36 per 20 centimetri e non ci sono possibilità di trovare spazio nella cappelleria superiore.

Impostazioni privacy