Ciliegie, dove comprarle a prezzi più bassi: conviene qui

L’estate è senza dubbio la stagione della frutta e, in particolare, delle ciliegie: ma dove poterle comprare a poco prezzo? Scopriamolo

offerta
Ciliegie (Foto Adobe – pensioniora.it)

I frutti dell’estate, c’è poco da girarci intorno, sono senza dubbio tra i più buoni di tutto l’anno. Addirittura, infatti, c’è gente che non aspetta altro che l’arrivo della bella stagione per potersi godere un po’ di sana frutta e soprattutto per mettersi a regime con un cambiamento radicale della propria dieta. D’altronde, proprio il caldo spesso opprimente e afoso di questa stagione ci spingono e ci invogliamo sempre di più fresco la freschezza e le energie che possiamo raccogliere da questi alimenti: primo tra tutti, senza dubbio, è impossibile non nominare proprio le ciliegie.

Peccato però, quest’anno più che mai, ci sia un piccolo contro a remare in direzione opposta ai nostri desideri. Come ben sappiamo, ormai, infatti la frutta di stagione sembra quasi aumentare sempre di più il suo prezzo e quest’anno, a causa delle critiche condizioni climatiche e anche degli eventi a cui stiamo andando incontro, non è escluso che l’economia su determinati prodotti possa variare e aumentare ancora di più. Per coloro che però proprio non vogliono fare a meno della frutta e, ad esempio, delle ciliegie, noi di PensioniOra siamo qui per svelare dove è possibile acquistarle a poco prezzo e soprattutto con un’ottima qualità.

Prezzi conveniente per ciliegie, ecco dove

offerta
Ciliegie (Foto Adobe – pensioniora.it)

Le condizioni climatiche, spesso estreme, a cui siamo stati esposti nell’ultimo mese non sono certo state un toccasana per le nostre coltivazioni. Se noi, infatti ed escluse le vere e proprie emergenze di fine mese, abbiamo potuto godere di un clima più mite e fresco rispetto alla media del periodo, non si può dire lo stesso per gli alimenti che si sono invece trovati impreparati di fronte a questi improvvisi sbalzi termici. Proprio per questo motivo, nel corso di questa estate potremmo riscontrare dei prezzi più elevati del solito per quanto riguarda la frutta di stagione: nonostante questo, però, ci sono alcuni luoghi in cui le promozioni sono sempre all’ordine del giorno.

Il primo luogo dove vi consigliamo di recarvi per poter trovare delle ciliegie di qualità ma a un prezzo considerevolmente basso e soprattutto abbordabile per tutti noi è rappresentato proprio dalla nota catena di supermercati di Esselunga. Qui, infatti, è possibile andare incontro a uno sconto molto interessante e corrispondente al trenta per cento in meno su quelle che sono le vaschette di frutta da cinquecento grammi. Per tanto, sarà possibile portarsi a casa della frutta alla modifica cifra di soli 3,85 euro. Chiaramente, non sono escluse possibili variano da negozio a negozio, ma possiamo senz’altro assicurare un’alta percentuale di andare incontro a delle promozioni molto interessanti.

Altro supermercato che potrebbe darvi la possibilità di acquistare delle buone e squisite ciliegie a poco prezzo è il discount dello store Lidl. Qui, infatti, e sempre in base al negozio di riferimento, è possibile anche acquistare una vaschetta da cinquecento grammi al prezzo di soli 3,49 euro. Per finire, di certo non passano inosservati anche i prezzi assolutamente vantaggiosi che si possono riscontrare tra i vari scaffale di un’altra catena molto apprezzata in Italia, ovvero quella dell’Eurospin. Qui, infatti, si potrebbe addirittura acquistare una vaschetta da cinquecento grammi di ciliegie al costo di 2,49 euro. Insomma, un rapporto semplicemente imperdibile.

Impostazioni privacy