Booking, metodo infallibile per avere lo sconto su tutti gli alberghi

Lo sapevi che, su booking, è possibile mettere in atto un metodo infallibile per avere uno sconto su tutti gli alberghi?

Booking
Booking (Foto Adobe – pensioniora.it)

Voglia di andare finalmente un po’ lontano dalla solita monotonia e goderti un po’ di relax? Con l’arrivo dell’estate e soprattutto l’inizio sempre più imminente della bella stagione hai cominciato a guardarti intorno alla ricerca della vacanza ideale, peccato che ogni tentativo si è rivelato un vero e proprio buco nell’acqua a causa dei prezzi che sembrano ormai essere semplicemente fuori controllo. Insomma, l’alta stagione è ancora lontana eppure l’idea di goderti un weekend fuori porta sembra sfumare sempre di più ai tuoi occhi: ma come fare in questi casi?

Ebbene, in realtà potrebbe esserci un trucchetto che potrebbe proprio venire in tuo aiuto in una situazione come questa. Non molti lo sanno, ma in particolare su booking esiste un metodo infallibile e molto semplice da mettere in atto che potrebbe permetterti di ottenere tantissimi sconti proprio sui costi degli hotel. Se dunque anche tu non vedi l’ora di partire ma stavi quasi per rinunciare a causa dei prezzi, non temere perché noi di PensioniOra potremmo avere qualche asso nella manica proprio per te: per saperne di più, non devi fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Alberghi in sconto su booking, come fare

Booking
Booking (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, sembra che infatti esista un metodo quanto più efficace e soprattutto sicuro per tutti noi che potrebbe darci la possibilità di effettuare delle vacanze da sogno con un costo senza dubbio molto inferiore e quindi più vicino a quelle che sono le nostre possibilità. Stiamo parlando di un trucchetto che viene messo a disposizione proprio da Booking stesso, che ricordiamo essere al momento uno dei siti più in voga e gettonati per quanto riguarda la prenotazioni di camere e hotel in base a quelle che sono le proprie esigenze e anche le disponibilità economiche di cui si dispone. Ma come funziona questo programma e perché potrebbe permetterci di risparmiare sui nostri viaggi?

La risposta è molto semplice ed è, in poche parole, che proprio grazie alla sezione dedicata a “Genius” gli utenti di booking avranno la possibilità di accedere a frequenti, numerosi e imperdibili sconti o ancora bonus viaggio da utilizzare per le proprie vacanze, senza limite e soprattutto anche in tutto il mondo. Quando parliamo, dunque, di questo programma fedeltà, facciamo riferimento a un vantaggio che è innanzitutto molto facile da ottenere (per farlo, infatti, non bisogna fare altro che iscriversi e loggarsi sul sito di booking) e soprattutto di sconti che non hanno una scadenza ma con vantaggi che saranno nostri per sempre.

Il funzionamento di questo programma è molto semplice e si basa sull’idea secondo cui più viaggiamo, più guadagniamo e più sono i vantaggi che possiamo ottenere, avanzando in questo modo in quelle che sono le tappe prestabilite da Genius stesso. Ad esempio, al livello uno è possibile ottenere degli sconti corrispondenti al dieci per cento che si applicano sul costo netto delle camere senza tasse o supplementi. Al livello due si potrebbe invece ottenere uno sconto del quindici per cento e così via. Ma non finisce qui:  tra i benefit proposti, infatti, è possibile trovare anche colazioni gratis, assistenza prioritaria e molto altro.

Impostazioni privacy