Zaino frigo comodissimo: da Lidl costa pochissimo

Ecco un fantastica offerta di Lidl per i suoi clienti: uno zaino frigo perfetto per le gite fuori casa da non perdere

proposta lidl
Zaino frigo (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Lidl è una società della grande distribuzione da sempre molto attenta dalla qualità della merce che propone, ma al tempo stosso sensibile al risparmio per la sua clientela. Il marchio di origine tedesca si trova in Italia con diversi punti vendita in tutta la penisola, garantendo una vasta scelta di articoli per tutta la famiglia e la casa: dal comparto alimentare, compreso il fresco, agli oggetti e i detergenti per la pulizie e l’igiene dell’abitazione, dai saponi e articoli per la cura del corpo agli attrezzi per il bricolage e il lavoro, agli elettrodomestici di medie e piccole dimensioni agli articoli per il tempo libero, lo svago e lo sport.

Il marchio Lidl risponde a tutte le esugenze della famiglia con grande attenzione a qualità e convenienza, per risparmiare quindi senza rinunciare alla durata dei prodotti offerti. Inoltre dà sempre grande importanza alla sostenibilità dei propri articoli presenti nei punti vendita e al rispetto delle leggi relative alla riduzione dei consumi energetici e all’impatto ambientale nei punti vendita e nella distribuzione.

Offerta da Lidl per il tempo libero

proposta lidl
Lidl (Foto Adobe – pensioniora.it)

Con l’arrivo della bella stagione finalmente è possibile dedicarsi alle passeggiate e alle attività all’aria aperta, un modo diverso e più divertente di trascorrere il tempo libero a disposizione. Un modo diverso di stare insieme con tutta la famiglia in ambienti diversi e stimolanti. Lidl rende possibile di affrontare anche le giornate più calde e di organizzare pic-nic e merende con amici e familiari.

Uno dei problemi che spesso si incontrano in queste occasioni è la possibilità di portate con sé bibite e alimenti, conservandoli e proteggendoli dal caldo anche in escursioni lontane dalle strade e dalle automobili. Con questo prodotto Lidl offre una buona e comodissima soluzione: uno zaino frigo da 20 litri perfetto per le escursioni. L’idea è semplice quanto efficace, portare con sé in uno zaino da spalla un comodo frigo per conservare al meglio bevande e alimenti. Ma a rendere anche più interessante il prodotto è il suo prezzo molto conveniente: solo 12,99 euro alla confezione.

Zaino frigo Lidl per tutte le passeggiate

proposta lidl
Lidl (Foto Adobe – pensioniora.it)

Le dimensioni dello zaino frigo sono 42 per 25 per 17 centimetri, con un carico massimo di 9 chili. La disponibilità presso i punti vendita è prevista dal 15 giugno. Una possibilità da non perdere per vivere al meglio l’estate e prendersi cura di sé. Tutti gli appassionati di gite e scampagnate non potranno che apprezzarne la comodità e la versatilità. Per questo articolo c’è la possibilità che, nonostante l’approvvigionamento costante nei punti vendita, finisca in tempi ristretti. Quindi il suggerimento è di affrettarsi per l’acquisto, prima della fine delle scorte.

Le opportunità di trascorrere una giornata all’aperto quindi aumentano con questo prodotto che premette di conservare il necessario da bere e mangiare per la gita, senza rinunciare alla freschezza e alla salubrità. In questo modo anche i più esigenti potranno godere di una bibita fresca, senza dimenticare un aspetto. Lo zaino frigo è adattissimo anche per una giornata al mare per mantenere gradevoli bevande e merende sotto l’ombrellone e sulla sabbia.

Impostazioni privacy