Amazon Prime, se sei cliente riceverai questo regalo speciale

Lo sapevi che se sei un abbonato di Amazon Prime potresti anche ricevere un regalo molto speciale? Ecco di cosa si tratta

Prime
Amazon Prime (Foto Adobe – pensioniora.it)

Quando parliamo di Amazon, ormai lo sappiamo bene, facciamo riferimento a un’azienda che nel mondo dell’internet e del digitale è riuscita a diventare un vero e proprio colosso nel giro di solo un decennio, arrivando persino a sovrastare tutte le realtà locale e digitale preesistenti rispetto alla sua nascita. Azienda di origine statunitense e con sede a Seattle, è ormai diventato il primo pensiero di ognuno di noi quando si tratta di fare un po’ di shopping: attento alla concorrenza, sempre pronto con gli ultimi prodotti usciti sul mercato e con prezzi semplicemente da far venire l’acquolina in bocca. Insomma, non viene certo difficile immaginare come abbia fatto questa azienda a diventare un vero e proprio colosso multinazionale e soprattutto internazionale.

D’altronde, per diventare sempre più competitivi e soprattutto sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza, gli obiettivi di un’azienda devono essere due: attirare nuovi clienti, senz’altro, ma anche riuscire a mantenere quelli vecchi senza incorrere dunque nel pericolo di perderli per possibili concorrenti. Ed è proprio per questo motivo che il team di Amazon è sempre in movimento e pronto a ideare qualche nuova occasione che possa apparire ghiottissima e imperdibile ai nostri occhi. Ma soprattutto, è questa la ragione per la quale siamo noi qui oggi: parlarvi di una novità che, sebbene non in tempi brevi, sarà possibile ottenere proprio grazie a quest’abbonamento. Per scoprire di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggerei insieme a noi di PensioiOra.

Prime, come ricevere un regalo da Amazon

Prime
Amazon Prime (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, l’arrivo dell’estate diventa sempre più ghiotto e interessante agli occhi di tantissimi di noi. Come ben sappiamo, infatti, Amazon è sempre in vetta nelle classifiche per quanto riguarda il gradimento dei suoi utenti e la concorrenza: infatti ormai è diventato sempre più competitivo, grazie anche alle continue e spesso occasionali offerte imperdibile di cui nessuno di noi riesce più a fare davvero a meno. La nota azienda del commercio digitale, però, questa volta ha deciso di osare ancora di più e, nello specifico, di fare un regalo molto speciale a tutti i suoi clienti che hanno deciso di siglare l’abbonamento per Amazon Prime.

Pare, infatti, che proprio l’azienda di Amazon sia al momento in trattativa con Verizon, AT&T, T-Mobile ma anche Dish Network per riuscire a trovare un compromesso che si possa definire accettabile. L’obiettivo è senz’altro quello di riuscire a invadere anche il campo della telefonia mobile e, per tanto, offrire a tutti i suoi abbonato un servizio efficiente e soprattutto economicamente conveniente (l’idea, infatti, è di non superare i nove euro e trenta mensili).

Nonostante ci vorrà ancora del tempo per vedere questo piano realizzato, Amazon si dimostra molto fiducioso e soprattutto pronto a introdurre questa novità (che ricordiamo sarà possibile attivare senza ulteriori costi aggiunti dal proprio abbonamento Prime). Un progetto, questo, senz’altro molto ambizioso, che in un primo momento interesserebbe solo gli USA ma che, in una successiva fase e come sempre accade, si estenderebbe anche alle altre nazioni. Insomma, un’occasione da non perdere.

Impostazioni privacy