Offerte telefonia mobile più fisso: le più convenienti di giugno 2023

Stai pensando di cambiare la tua offerta telefonica? Scopriamo insieme quali sono le più conveniente nel mese di giugno 2023

telefonia
Offerte telefonia (Foto Adobe – pensioniora.it)

Le spese sembrano aumentare sempre di più e semplicemente a dismisura ogni mese, e proprio per questo tutti noi non possiamo fare a meno di guardarci intorno alla ricerca di nuove e possibili fonti di risparmio che possano venirci incontro. Il periodo, d’altronde, non è certo dei migliori a causa del caro bollette ormai senza fine e soprattutto dell’inflazione che sta mettendo ognuno di noi letteralmente in ginocchio.

Mentre il costo di tutti i beni che ci circondano, per tanto, cresce sempre di più e a dismisura, noi non possiamo fare a meno di risparmiare su tutto ciò che ci è possibile: tra i tanti beni a cui per tanto stiamo mettendo mano non possiamo non citare, in particolare, la telefonia mobile ma anche fissa. Ed è proprio per questo che, noi di PensioniOra, siamo qui oggi per informarvi di quelle che sono le offerte più in voga del momento e più convenienti del mese di giugno. Continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra per saperne di più.

Giugno 2023, ecco le offerte telefoniche più conveniente 

telefonia
Offerte telefonia (Foto Adobe – pensioniora.it)

Per quanto riguarda la telefonia mobile, sono numerose oltre che vantaggiosissime le offerte di cui è possibile godere nel corso di questo mese: solo a giugno 2023, infatti, numero agenzie telefoniche hanno deciso di diventare quanto più possibile competitive le une con le altre, mettendo a nostra disposizione (sia di nuovi che di vecchi clienti, per tanto) tantissimi pacchetti convenienti e che possano dirsi completi. Senza dubbio, infatti, ad oggi per essere al passo con il mercato bisogna poter mettere a disposizione dei propri clienti dei pacchetti che abbiano al loro interno minuti, messaggi e internet spesso illimitati per i primi due e con un numero non indifferente per quanto riguarda il terzo aspetto.

Tra le compagnie più convenienti, dunque, in questo giugno 2023 troviamo ad esempio Spusu mobile con soli 3,99 euro al mese con un solo giga. Salendo invece intorno ai 4,99 euro al mese troviamo diverse compagnie, come ad esempio Optima mobile, Kena mobile e Iliad (che, proprio negli ultimi anni, è riuscita a trovare un posto di tutto rispetto in questo mercato spesso così serrato, saturo e soprattutto competitivo). Infine, non passano inosservati i 6,99 euro di Ho.Mobile e gli 8,99 euro offerti invece da un vero e proprio colosso, ovvero Tim. Per quanto riguarda, invece, la telefonia fissa per le proprie abitazioni cambiano quelli che sono i criteri ricercati: senza dubbio, infatti, l’obiettivo è quello di riuscire a ottenere la navigazione internet e, anche, le chiamate senza scatto alla risposta.

Tra le compagnie più vantaggiose per quanto riguarda le offerte di telefonia fissa peril mese di Giugno 2023, dunque, troviamo PosteMobile Casa Web a soli 19,90 euro al mese, prontamente seguito da Super Internet Casa di WindTre che sale però ai 22,99 euro. Sui 24,90 euro, invece, troviamo ben tre compagnie: Linkem 5G Senza Limiti, Tim Wi-fi Power FWA e anche Fastweb casa Light. Per finire, a 27,90 euro troviamo Casa Wireless+ della Vodafone: ovvero un vero e proprio colosso, oltre a essere ancora oggi e a distanza di anni molto gettonato tra tutti i clienti.

Impostazioni privacy