Poste fa un regalo a tutti i clienti con Postepay Evolution

Il regalo di Poste italiane a tutti i possessori di Postepay Evolution, ecco qual è l’opportunità da non perdere

novità per i clienti postepay Evolution
Poste Italiane (Foto Adobe – Consumatore.com)

I prodotti e le proposte di Poste italiane non smettono di modificarsi e di aggiornarsi per rispndere al meglio alle esigenze dei clienti. Difatti le garanzie dello Stato attraverso  il Ministero dell’Economia e Finanze e Cassa Deposito e Prestiti rendono le proposte e i servizi di Poste italiane affidabili. Non a caso Poste italiane opera  con successo in vari comparti commerciali e  produttivi dai tradizionali  servizi di corrispondenza agli investimenti finanziari e al risparmio, dalla telefonia mobile e fissa alla fornitura di energia elettrica a la gas.

Come accennato anche il settore del credito, dei suo servizi  e dei suoi strumenti riscuote molto favore. Postepay Evolution è un articolo creditizio della controllata di Cassa Depositi e Prestiti che si presenta sul mercato delle carte prepagate con idee che hanno sempre grande successo e seguito da parte dei consumatori e dei risparmiatori. Gli articoli di Poste sono molto graditi dal pubblico  proprio per la semplicità di uso e la certezze delle coperture a garanzia.

Postepay evolution risponde alle esigenze

novità per i clienti postepay Evolution
Poste Italiane (Foto Adobe – Consumatore.com)

Dal 5 giugno al 3 luglio c’è una grande e conveniente proposte per tutti quelli che hanno una carta prepagata Postepay Evolution: acquistando mediante l’applicazione una Sim di Poste Mobile con il piano tariffario Connect Back 200 la Sim è gratuita, si hanno 200 Giga, minuti di conversazione e sms illimitati e in più il fantastico regalo offerto da Poste, delle fantastiche cuffie con tecnologia wireless. I vantaggi dell’offerta si capiscono meglio osservando i dettagli della proposta.

Con l’acquisito della Sim connessa al piano tariffario Connect Back 200 attraverso l’applicazione Postepay bisogna registrarsi alla procedura per il regalo. Una volta arrivata la Sim, si deve attivarla con l’applicazione e Poste invia le cuffie allo stesso indirizzo indicato per la carta Sim. I dati di navigazione sono quelli accennati 200 Giga in 4G+ fino a Mbps, mentre la conversazione telefonica e i messaggi sms sono senza limiti. Il canone mensile della carta è pari a 10 euro ed è addebitato direttamente sulla carta Postepay Evolution, con il grande vantaggio di non dover ripetere periodicamente l’operazione.

Inoltre con questa offerta si possono avere fino a 4 euro di cashback al mese per gli acquisti effettuati. Il valore del cashback cresce in proporzione ai Giga non utilizzati. Nel dettaglio se si usano 0 Giga il cashback è di 4 euro, fino a 50 Giga si hanno 3 euro, da 50 a 100 ci sono 2 euro, da 100 a 150 il cashback è di 1 euro, mentre  se si utilizzano da 150 a 200 Giga il cash è di 0 euro.

Carta Evolution e piano Connect Back 200

novità per i clienti postepay Evolution
Poste Italiane (Foto Adobe – Consumatore.com)

La procedura di acquisto è semplice è sufficiente seguire i dati presenti sul sito, ma a grandi linee: si entra nell’applicazione Postepay inquadrando il codice qr che si trova nella pagina dell’offerta, si verificano i dati che sono precompilati. Se si vuole aggiungere la portabilità di inserisce il numero seriale che sta sul retro della carta.

Infine la carta arriverà direttamente all’indirizzo indicato e il canone è addebitato sulla Evolution. Una proposta che riunisce vari servizi presentati da Poste italiane, con un grande vantaggio per i suoi clienti che decidono di sfruttarne tutte le opportunità disponibili per un pacchetto di servizi sempre più integrato e completo dal credito alla telefonia.

Impostazioni privacy