Poste offre questo per tutto il mese di luglio: approfittane

Grande proposta di luglio, una maniera rapida e semplice per realizzare sogni e progetti, senza brutte sorprese l’offerta di Poste italiane

Finanziamenti poste italiane
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

I prodotti e le offerte di Poste italiane si aggiornano e si adattano di continuo ai bisogni della sua clientela.  Le opportunità di uso delle sue proposte sono varie e presentano qualità che  anticipano le necessità e le richieste degli utenti. I prodotti e i servizi non si riducono alla corrispondenza o al piccolo risparmio, ma vanno dalla telefonia fissa e mobile alla fornitura di gas ed energia elettrica per l’uso delle famiglie , dal reparto assicurativo e previdenziale al comparto finanziario e creditizio con conti, depositi, carte e finanziamenti.

Anche in quest’ultimo campo di lavoro, la società controllata da Cassa Depositi e Prestiti offre una vasta gamma di scelte per contribuire alla concretizzazione dei progetti dei clienti, mutui e prestiti per realizzare idee e programmi, ma anche per i bisogni della vita quotidiana, con prestiti e mutui sicuri e trasparenti, senza aspetti  non dichiarati.

Poste italiane i finanziamenti fino a tutto luglio

Finanziamenti poste italiane
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Per avere il finanziamento si deve accedere alla propria area personale sul sito di Poste italiane, con identificazione (con lo Spid di Poste è immediato), spostarsi nella sezione finanziamenti e redigere un preventivo del prestito secondo le proprie caratteristiche di lavoro, di reddito e dei bisogni da soddisfare. La richiesta si invia, stilando il modello preposto e in tempi rapidi si ottiene l’esito di fattibilità. L’importo del prestito richiedibile va da 3mila a 30mila euro, con una durata del rimborso da 24 fino a 108 rate al mese a tasso fisso.

Prestito BancoPosta online è un finanziamento in promozione pensato per i correntisti di BancoPosta che usano l’internet banking, avvalendosi di tutte le funzionalità digitali in termini di velocità e istantaneità. Per esempio possono firmare e spedire tutti i documenti in formato digitale. Conseguito il responso positivo la somma richiesta sarà versata in poco tempo sul conto corrente BancoPosta del richiedente.

L’offerta BancoPosta on line è valida fino al 31 luglio 2023, con prestito richiedibile direttamente da casa, firmato immediatamente con sottoscrizione elettronica. Il procedimento è del tutto digitale, quindi basta un computer e un collegamento internet. Questa possibilità permette di gestire la domanda di finanziamento, verificandone lo stato di progresso. Ma soprattutto consente  di stabilire la somma e il numero delle rate da pagare in relazione alle condizioni del momento, con la possibilità di modificare le clausole del contratto nel suo svolgimento.

Il rimborso avviene con il pagamento di quote fisse al mese, addebitate in automatico sul conto BancoPosta del richiedente. La proposta di Poste italiane è uno prodotto finanziario agile, semplice da richiedere e gestibile efficacemente con l’opzione cambio rata. Le condizioni economiche del contratto del Prestito BancoPosta Online sono consultabili nel documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile durante l’operazione online.

Altre proposte disponibili

Finanziamenti poste italiane
Denaro contante (Foto Adobe – pensioniora.it)

Le soluzioni finanziarie che  Poste italiane presenta alla suoi clienti sono diverse, non solo BancoPosta online. Si va dal prestito Bancoposta flessibile perfettamente adattabile al cambiamento delle esigenze del richiedente,  a quello BancoPosta classico, per i possessori di Conto Corrente, Libretto di Risparmio postale nominativo Ordinario o Smart, al Fido BancoPosta per ottenere una somma di denaro disponibile per garantire il bilancio e affrontare le spese della famiglie e per cui basta l’accredito della pensione o dello stipendio sul conto corrente di Poste.

Impostazioni privacy