Telepass Azzurro, tutto ciò che c’è da sapere

L’abbonamento mensile per il pedaggio delle autostrade amplia i suoi servizi con il Telepass Azzurro, le info da conoscere

telepass azzurro
Nasce una nuova partnership tra Teleass e la FIC, l’abbonamento si tinge di azzurro: le novità (Adobe) – Pensioniora.it

Per chi esegue tratte autostradali frequentemente il pensiero di affidarsi al Telepass è senza ombra di dubbio la soluzione migliore che si possa fare. Grazie a questo servizio le lunghe cose al casello dell’autostrada saranno solo un brutto ricordo, intoppi come la ricerca di denaro o carta di credito sono gesti del passato, poiché grazie a questo tipo di strumento l’esperienza di guida sarà più fluida e scorrevole. In questo frangente Telepass insieme alla Federazione Italiana calcio hanno dato vita ad un nuovo abbonamento: il Telepass azzurro, con tantissimi vantaggi da non trascurare.

Telepass Azzurro, la nuova partnership da origine ad un abbonamento ricco di vantaggi

telepass azzurro
Nasce una nuova partnership tra Teleass e la FIC, l’abbonamento si tinge di azzurro: le novità (Adobe) – Pensioniora.it

Per tutti coloro che sono pendolari, o che un motivo o un altro, hanno necessità di utilizzare l’auto per lunghe tratte sull’autostrada senza pensarci troppo la scelta di abbonarsi al servizio Telepass è un’ottima strategia per risparmiare tempo e denaro, oltre agli ulteriori benefit a cui è possibile attingere. Quest’anno Telepass si tinge di Azzurro grazie alla collaborazione con la FIC, il nuovo abbonamento include tantissimi vantaggi, questo tipo di servizio sarà disponibile dal 1 agosto per i nuovi clienti e per quelli già iscritti all’abbonamento Plus dal 1 agosto al 31.

Uno dei vantaggi da non lasciarsi scappare è la possibilità con questa offerta di accedere ad un anno libero dall’imposta mensile, con un ulteriore sconto del 30% sul ritorno del pedaggio che può essere cumulato nell’arco di periodo che va dal primo agosto al 25 ottobre 2023, questo importo può essere utilizzato sia per la benzina che per la ricarica elettrica non superando i 35 euro ad ogni rifornimento.

Oltre alla fluidità di guida che offre questo tipo di servizio agli abbonati, per evitare le lunghe file estenuanti o gli intoppi di percorso, infatti il pagamento viene immediatamente accreditato su carta, il pedaggio, senza sostare o fermarsi, oltre alla possibilità di accedere al servizio delle telecamere delle autostrade italiane in caso ci necessità, come guasti o incidenti. In questo modo gli enti competenti saranno immediatamente allertati e pronti ad intervenire.

Scegliere di affidarsi a Telepass non è soltanto una scelta economica valida che a lungo termine per chi utilizza spesso l’auto su autostrada ne garantisce il risparmio e la scorrevolezza di guida, ma anche poter accedere a tanti servizi utili come la formula di cashback riutilizzabile per fare rifornimento sia tradizionale che elettrico, in caso di necessità avvertire vigili del fuoco o carabinieri in base dal problema che si presenta per un intervento celere e sicuro in poco tempo. Per tutti coloro che desiderano accedere al servizio Telepass Azzurro e Plus possono godere dal 1 agosto di un anno libero dal canone annuo.

Gestione cookie