Voli a 10 euro,  come trovare delle tratte a prezzi bassi 

Aumentano i prezzi sui beni primari, tuttavia è ancora possibile riuscire a trovare voli a 10 euro per diverse tratte aeree

voli 10 euro
E’ ancora possibile riuscire a trovare tratte aeree a soli 10 euro? Ecco le strategie da usare per farlo al meglio (Adobe) – Pensioniora.it

Con l’aumento dell’inflazione e del carovita che oltre ad aver toccato i beni di prima necessità ad oggi riuscire a trovare voli last minute o low cost è davvero difficile, soprattutto perché a causa dell’aumento del prezzo del carburante anche i biglietti aerei hanno subito una variazione importante sul prezzo e risulta davvero complesso trovare viaggi low cost convenienti rispetto a quelli di linea. Tuttavia non è detta l’ultima parola infatti è ancora possibile riuscire a trovare dei voli a 10 euro, anche se è diventato tutto più complesso esiste ancora qualche asso nella manica per riuscire a trovare il biglietto aereo low cost.

Biglietti aerei low cost, voli a 10 euro: ecco tutti gli escamotage per trovarli 

voli 10 euro
E’ ancora possibile riuscire a trovare tratte aeree a soli 10 euro? Ecco le strategie da usare per farlo al meglio (Adobe) – Pensioniora.it

Dopo la pandemia i rincari sui voli sono aumentati vertiginosamente in quanto la domanda è diventata sempre più crescente, l’inflazione non ha agevolato la situazione in cui versa il Paese tuttavia nulla è perduto, è ancora possibile riuscire a risparmiare per un viaggio e cercare un volo a 10 euro ma è necessario seguire alcuni consigli necessari. Prima di tutto è importante ricordare che per godere di un grande risparmio sul costo del biglietto è necessario prenotare mesi prima, quindi se si ha intenzione di viaggiare a breve termine risparmiare  non sarà possibile, ma se invece si è flessibili le possibilità di risparmio possono essere molteplici.

A questo punto sarà necessario scegliere la compagnia aerea low cost e una volta scelta prendere consapevolezza delle varie tariffe e solitamente tra quelle più economiche non sono compresi i bagagli da stiva, ma permettono di portare in cabina un bagaglio a mano come nel caso della tariffa più low cost di Ryanair, ma oggi è possibile sorvolare questo problema con la zaino in vendita su Amazon delle esatte misure e questo permetterà di portare tutto il necessario utilizzando un solo bagaglio, altrimenti si dovrà pagare un extra sul costo finale del biglietto.

Acquistare biglietti che partono alle prime ore del mattino o la sera molto tardi spesso permettono di comprarli a prezzi davvero bassissimi, ma è necessario sempre controllare che gli altri servizi di trasporto siano attivi per non rimanere isolati nell’aeroporto di arrivo. Inoltre se utilizzate app come Skyscanner potrete mettere a paragone non solo le tratte ma anche i diversi scali, infatti scegliendo un aeroporto secondario il prezzo del biglietto è ridotto e quindi si potrà tirare un sospiro di sollievo anche per il portafoglio.

Utilizzare app come Skyscanner o il sito ufficiale di Ryanair, se si è flessibili con le date, è possibile trovare prezzi bassissimi anche a 10 euro per diverse tratte in tutta europa, inoltre approfittare degli errori online delle compagnie prima che vengano corretti possono comportare enormi risparmi per tratte che nella normalità possono risultare davvero costose.

Impostazioni privacy