Comprare appartamento sul mare per pochi soldi, prezzi incredibili

Se l’obiettivo è quello di comprare un appartamento sul mare per pochi soldi, questa è la regione ideale grazie al prezzo incredibile e al paesaggio incantato

comprare appartamento sul mare
Se si desidera realizzare il sogno di avere casa sul mare questa è la regione ideale che ti permette di comprarla per pochi soldi (Adobe) – Pensioniora.it

Con i rincari su mutui sia di tassi fissi che variabili la scelta di comprare casa diventa sempre più remota, soprattutto con i salari troppo bassi che mettono in ginocchio moltissime famiglie italiane. Tuttavia con l’avvento dell’estate visto l’aumento dei costi delle villeggiature molti cercano di optare per l’acquisto di appartamenti al mare per poter avere sempre a disposizione una piccola oasi in cui rifugiarsi nei momenti di stress e godersi l’estate tutto il tempo che si desidera. Tuttavia i prezzi degli immobili sono altissima a non in una regione in particolare in cui con soli 50 mila euro ci si può comprare casa a due passi dal mare.

Comprare appartamento sul mare, prezzi incredibili in questa regione: bastano solo 50 mila euro

comprare appartamento sul mare
Se si desidera realizzare il sogno di avere casa sul mare questa è la regione ideale che ti permette di comprarla per pochi soldi (Adobe) – Pensioniora.it

Il sogno di molti è quello di avere una piccola casa al mare per vivere a pieno l’estate e cercare di risparmiare sui costi delle villeggiature, pertanto la regione che offre questa immensa possibilità ad un prezzo contenuto è la Sardegna, precisamente Cagliari. Il capoluogo della regione offre un’ampia storia e zone culturali da visitare, meta turistica di moltissime star offre spiagge cristalline e porti ben forniti, un paradiso terrestre in cui passare momenti magici.

Fare un acquisto in queste zone può apparire molto dispendioso tuttavia è propria la soluzione più adatta per tutti coloro che hanno il desiderio di comprare un appartamento in una zona turistica e di mare. Cagliari rappresenta un porto sicuro per tutti quelli che vogliono trasferirsi in modo stabile oppure per periodi estivi, godendo di un contesto tranquillo con bassa criminalità e un costo della vita accessibile a tutti.

Per coloro quindi che hanno il desiderio di realizzare il proprio sogno di prendere casa al mare cagliari è il luogo perfetto offrendo appartamenti che per 90 mq costano circa 50 mila euro senza disuguaglianze tra centro o periferie che hanno un’ampia fornitura di negozi e attività commerciali, ovviamente ci sono alcuni luoghi in cui i prezzi sono più cari ma complessivamente inferiori al resto della penisola.

Fare la scelta di prendere casa a Cagliari non è solo una scelta che offre l’occasione di godere di spiagge bianche e cristalline, godere del clima mite sia in inverno che in estate, e di zone ricche di storia e di centri abitati con tutti i comfort possibili ma di comprare casa ad un prezzo nettamente più basso rispetto alla media italiana anche per quanto riguarda il vivere in pianta stabile, inoltre se ci si riflette costa molto di meno prendere casa che soggiornare per una o due settimane in sardegna.

Impostazioni privacy