Ferie low cost, scopri questa meta bastano solo 20 euro

Arrivano le vacanze ma non tutti possono permettersi dei resort di lusso, tuttavia esiste una meta perfetta per le ferie low cost con solo 20 euro tutto incluso

ferie low cost
Scopri dove poter passare le vacanze estive con un budget low cost in una località italiana meravigliosa: bastano solo 20 euro! (Canva) – Pensioniora.it

Con l’arrivo di luglio si inizia a pensare a dove poter passare le meritate ferie dopo un lungo periodo di lavoro, si va alla ricerca di un po ‘di tempo da dedicare a sé stessi e alla famiglia per poter ripartire più carichi che mai. Tuttavia, complice i rincari soprattutto del mese di agosto, non tutti possono permettersi delle Vacanze a 5 stelle pertanto scelgono di rinunciare optando per gite fuori porta o altre attività ma non è tutto perduto. Esiste una soluzione che permette di fare le ferie low cost con un budget di soli 20 euro ed è tutto incluso!

Ferie low cost arriva la meta perfetta:con solo 20 euro é tutto incluso

ferie low cost
Scopri dove poter passare le vacanze estive con un budget low cost in una località italiana meravigliosa: bastano solo 20 euro in Piemonte sui Laghi Orfù e Avigliana (Canva) – Pensioniora.it

L’estate è sinonimo di riposo pertanto solitamente coincide sempre con le. Vacanze degli italiani che avendo la possibilità delle ferie optano per resort, villaggi o hotel per trascorrere una due settimane in completo relax insieme alla famiglia, dedicando il tempo agli affetti più cari. Tuttavia non tutti hanno la possibilità economica di affrontare questa spesa, complice i rincari e gli aumenti dei prezzi molti hanno optato per l’estero oppure rimanere a casa, ma esiste un’ottima soluzione che permette con soli 20 euro di fare delle ferie low cost ma con tutti i comfort possibili.

Oggi come oggi, partire alla volta delle vacanze ha un costo oneroso da supportare, non solo le varie strutture hanno aumentato di tanto i prezzi, ma anche il carburante non scherza per non parlare dei prezzi di treni e aerei che sono lievitati tantissimo nell’ultimo anno. L’inflazione ha toccato ormai tutti i settori e le persone nonostante questo non vogliono rinunciare al meritato riposo, pur con qualche rinuncia è possibile riuscirci con una mentalità volta al risparmio ma senza rinunciare ai comfort che una vacanza ha da offrire.

Per cercare di risparmiare sulle ferie è necessario quindi preferire località vicino casa per risparmiare sul carburante, cercare di optare per periodi di bassa stagione come Giugno e Settembre invece che di Luglio e Agosto, fare un calcolo delle settimane di permanenza e se è necessario rinunciare a qualche giorno in più ma godersi le vacanze in relax e serenità. Anche se non è semplice cercare mete low cost, c’è n’è una in particolare che ha conquistato gli italiani e promette una vacanza all inclusive con soli 20 euro.

Conquista le vacanze italiane il Piemonte potendosi godere le meraviglie del paesaggio e delle risorse naturali del posto, come i Laghi di Orfù e Avigliana in cui è possibile affittare ombrelloni a soli 20 euro con agevolazioni per i bambini. Quindi rappresenta una vera oasi per chi desidera spendere poco ma godersi un clima marittimo ma senza afa, arieggiato con tantissime opportunità come lo sci nautico e le lezioni di nuoto nel lago ad un costo davvero irrisorio, in questo modo si potrà risparmiare senza rinunciare alle ferie con un budget low cost.

Impostazioni privacy