Fine ottobre d’ ORO per questi Segni Zodiacali: una fortuna proprio sfacciata

Se sei di uno di questi segni zodiacali, a fine ottobre aspettati i fuochi d’artificio: una fortuna incredibile e occasioni da non perdere!

fine ottobre segni zodiacali
I segni zodiacali più fortunati: a fine ottobre la svolta (Pensioniora.it)

L’autunno ormai è arrivato e per i segni che amano le coccolE, il caldo di una coperta e del tè appena fatto, è la stagione ideale. In pochi potranno dirsi fortunati in questo periodo, le stelle hanno decretato che saranno solo tre i segni zodiacali che avranno una grandissima svolta a fine mese. Basterà attendere praticamente fino ad Halloween per vivere dei momenti magici, altro che “notte delle streghe”, la fine di ottobre sarà magica per loro. Ci sarai anche tu tra loro? Scoprilo subito!

Fine ottobre pazzesco per questi segni zodiacali: tutti vorranno essere loro

stelle oroscopo halloween
Tavola con segni zodiacali e dadi (Pensioniora.it)

È vero che “l’invidia è una brutta bestia”, ma quanto è bello suscitare un pochino di gelosia negli altri? Ogni tanto ci vuole per darci una bella botta di autostima e godere di qualche piccola soddisfazione. Sappiamo bene che questo periodo post-estate non è facile per tutti i segni, molti pensano ancora alle vacanze, al dolce far nulla, al sole e al mare. Ma non si può certo vivere di ricordi, si deve guardare oltre e cogliere le occasioni appena ci si parano davanti.

Non bisogna distrarsi perché non è che le stelle diano delle indicazioni precise, bisogna stare attenti e saper interpretare i segnali, avere un certo “occhio”, perché non sempre le situazioni possono essere chiaramente positive o negative, ci vuole un po’ di tempo per capirlo. Per questo esiste l’oroscopo, per aiutare noi comuni mortali a barcamenarci in questo mondo incerto e caotico ed aiutarci a mettere un po’ di ordine nella nostra vita dandoci consigli su come e quando agire. Oggi, per fortuna non siamo qui per mettervi in guardia sulle prossime difficoltà che alcuni segni potrebbero incontrare, ma per avvisare a pochi fortunati che tra poco la Dea Bendata li beccherà in pieno.

La fine di ottobre sarà d’oro per loro: i segni zodiacali che non sapranno cosa farsene di tutta questa fortuna

segno zodiacale oroscopo
Libro dei segni zodiacali (Pensioniora.it)

Buona sorte e prosperità per tre fortunatissimi segni zodiacali, una vera svolta che stavano aspettando da tempo. Amore, successo e soldi per loro, finalmente una bella boccata d’aria buona dopo un periodo non troppo positivo, hanno passato diverse difficoltà e tensioni ed è proprio arrivato il momento del riscatto. Scopriamo subito di quali segni zodiacali si tratta, potresti esserci anche tu tra loro.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Se sei di questo bellissimo segno, sappi che è finalmente arrivato il momento di raccogliere i frutti dei tuoi sforzi. Alla fine di ottobre, potresti vedere i tuoi progetti più importanti realizzati: una nuova casa? Un progetto di lavoro? Una borsa di studio? Insomma, se hai qualcosa di importante in ballo, le stelle saranno dalla tua parte e ti aiuteranno ad ottenere ciò che vuoi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Soldi a palate per te, carissimo amico del Toro. Sappiamo entrambi che non sei un tipo che corre appresso al denaro, ma non disdegni di certo i piaceri della vita e alcuni di questi si pagano. Sappi che se hai investito o se stai cercando un’entrata extra, tutto il firmamento fa il tifo per te. Ci sarà un’occasione da cogliere al volo e, una volta preso quel treno, arriverai dove vuoi.

Cancro (21 giugno – 21 luglio)

Amico del Cancro, ti stai riprendendo da una brutta delusione o da un periodo “no” e ci sei quasi riuscito. Non dovrai far altro che attendere fino alla fine di ottobre per vedere davanti a te tantissime porte aprirsi. Qualcuno potrebbe invitarti a fare un viaggio oppure potresti fare incontri interessanti e proficui. Non chiuderti in casa a crogiolarti nella malinconia, esci di casa e apriti, il mondo ti sta aspettando ed ha in serbo per te tante sorprese.

Impostazioni privacy