Sossio Aruta cerca lavoro, l’appello in diretta: “Aiutatemi”

L’ex calciatore Sossio Aruta ha lanciato un appello suoi social in cui chiede aiuto: il re leone è alla ricerca di un lavoro

Sossio Aruta
Sossio Aruta (Foto Facebook Sossio Aruta)

É uno dei volti noti del calcio ma, da qualche anno, è anche un volto noto del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Sossio Aruta, ex calciatore di Castellammare di Stabia, e famoso al pubblico femminile per aver partecipato a vari reality come Temptation Island, Uomini e Donne e Grande Fratello Vip.

Il re leone, così era definito su rettangolo di gioco, sta però vivendo una situazione economica non proprio piacevole ed ha lanciato un appello social per trovare un lavoro. La crisi economica, dunque, sta colpendo anche personaggi del mondo dello spettacolo e Sossio si è affidato i social per inviare un accorato appello.

Sossio Aruta cerca lavoro: l’appello suoi social

Sossio Aruta
Sossio Aruta (Foto Screen video Sossio Aruta)

Una carriera lunga soddisfacente quella di Sossio sul campo da calcio: il bomber napoletano ha infatti conquistato un successo dopo l’altro. Poi il ritiro dal calcio giocato e l’arrivo in tv prima con il reality Campioni, a tema calcistico, e poi il ruolo di tronista a Uomini e Donne, la sua avventura con la compagna Ursula a Temptation Island ed infine il Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Trucco che ti permette di risparmiare sulla bolletta del gas

Una carriera che sembrava tutta il salita per il re leone che mai avrebbe immaginato, alcuni anni dopo, di lanciare un appello sui social in cui chiede aiuto per trovare un lavoro. Negli anni d’oro Sossio aveva riferito di aver vissuto nell’agio, di aver comprato automobili e anche due case. Poi durante il Gf Vip Sossio disse che sarebbe tornato al suo lavoro dopo il reality: scaricare cassette di frutta e verdura.

Leggi anche: Un’auto nuova a partire da 129 euro al mese: come è possibile

E così ha fatto Sossio fino a qualche tempo fa, quando, ha riferito sempre via social di non poter più andare avanti con quel lavoro. Il re leone aveva infatti confessato che le cose non stavano andando bene al supermercato e che con quel lavoro non poteva più garantire un futuro sereno alla compagna Ursula e alla loro figlia, Bianca.

Nel video Sossio riferisce che il suo sogno sarebbe quello di continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore. Sossio infatti ha il patentino UEFA B dal 2006 per cui potrebbe allenare in Promozione, Eccellenza e Serie D. 

Impostazioni privacy