Incinta a 13 anni: Maria De Filippi totalmente sconvolta | LA STORIA

Resta incinta a 13 anni, la conduttrice Maria De Filippi totalmente sconvolta: la storia che lascia l’Italia senza parole

storia maria de filippi
screenshot video

Lei è la regina della televisione italiana e conduce uno dei programmi più amati e seguiti dalle famiglie: stiamo parlando di Maria De Filippi e della sua trasmissione C’è Posta Per Te. Lo storico programma di Canale 5 è in rampa di lancio per la nuova edizione e a quanto pare nella prima puntata tra gli ospiti ci sarebbero il cantante Irama e l’attore Luca Argentero.

Si tratta di una trasmissione che davvero tiene incollate intere famiglie davanti alla tv il sabato sera e che ottiene sempre un ottimo riscontro di pubblico. Andata in onda per la prima volta il 12 gennaio 2000, è il people show più longevo della nostra televisione e per quanto concerne gli ascolti non conosce crisi.

Il momento della tv che ha sconvolto anche Maria De Filippi

maria de filippi lacrime tv
screenshot video

Nella terza edizione, la trasmissione sfondò il muro degli 8 milioni di telespettatori e uno share del 34%, ma va detto che in oltre un ventennio ha sempre mantenuto la leadership della prima serata del sabato sera. Lo share non è mai sceso negli anni sotto il 22% e anche nell’ultima edizione la media è stata superiore al 28%.

Si tratta di un programma amatissimo dalle famiglie e che raccoglie un pubblico anche relativamente anziano: anche alcuni dei personaggi passati dal programma come “postini” o come interlocutori ne hanno contribuito a fare la storia. Propria dall’ultima edizione, arriva una delle vicende che ha particolarmente impressionato il pubblico e sconvolto anche la conduttrice, Maria De Filippi.

Leggi anche: Vasco Rossi, hai visto il cedolino della pensione? Da non credere

La conduttrice non è infatti riuscita a trattenere le lacrime di fronte alla storia di Carla, una donna che oggi ha 42 anni, ma che ha un passato davvero burrascoso alle spalle. La donna, infatti, si è messa sulle tracce del figlio Marco, il secondogenito, che una quindicina di anni fa aveva deciso di affidare ai nonni. Il motivo: la donna aveva intenzione di lasciare il marito violento.

Leggi anche: Orietta Berti disgustata: le cifre della sua pensione

Carla era rimasta incinta di Marco quando era giovanissima e la sua non è stata una vita semplice: per cercare di convincere il figlio a riabbracciarla, la donna ha voluto al suo fianco l’altra figlia, Rosa, della quale è rimasta incinta a soli 13 anni e che per lei è come un’amica.

Impostazioni privacy