Ornella Vanoni cade a 88 anni, niente pensione: “Ecco il mio tour”

Brutto incidente per Ornella Vanoni cade a 88 anni e si rompe il femore, non si arrende, niente pensione: “Ecco il mio tour”.

cosa è successo a Ornella Vanoni
screenshot video

Diciamolo chiaramente: chiunque altro probabilmente avrebbe deciso di ritirarsi a vita privata. Lei invece è Ornella Vanoni e nonostante gli 88 anni non sembra disposta ad arrendersi rispetto al tempo che passa. Eccola dunque rilanciare, nonostante quello che le è successo qualche giorno fa.

In queste ultime settimane, abbiamo visto la grande interprete della musica italiana impegnata su tanti fronti e aveva partecipato come giudice d’onore a una puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. La signora della musica italiana aveva anche fatto molto parlare per la sua esibizione all’Arena di Verona.

Come sta Ornella Vanoni dopo la brutta caduta

Infatti, in uno show condotto da Amadeus su Raiuno e andato in onda proprio dalla mitica arena all’aperto veneta, la bravissima cantante aveva interpretato in maniera impeccabile “L’Appuntamento”, spiegando anche di essersi divertita molto rispetto ad altre occasioni. Sempre in queste settimane, infine, ecco arrivare l’annuncio del suo tour. La serie di date sarebbe dovuta partire il 10 novembre da Firenze.

Ornella Vanoni era infatti attesa al Tuscany Hall di Firenze, ma purtroppo per lei è stata vittima di uno spiacevole incidente nella sua Milano. Un episodio che probabilmente avrebbe messo fuori gioco tutti i suoi coetanei, ma non lei. Che anzi in prima persona ha voluto spiegare ai suoi fan quanto accaduto.

Leggi anche: Se sei partita iva stai per incassare: data bonus 150 euro

Stando alla sua ricostruzione, Ornella Vanoni è caduta mettendo male un piede in un buco su un marciapiede dissestato del capoluogo meneghino. Un incidente non di poco conto, ma che anzi ha messo a rischio la sua incolumità. La cantante infatti si è rotta il femore, una frattura molto pericolosa per una persona della sua età, ed è stata operata immediatamente.

Leggi anche: ISEE e Stato di famiglia: con quest’errore dovrai restituire soldi

Appena uscita dalla sala operatoria, ha voluto immediatamente rassicurare i suoi fan e riequilibrare gli impegni in vista del suo ritorno sul palco. Rivedremo così dal vivo la bravissima cantante italiana il prossimo 3 dicembre, al Geox di Padova, per la prima di nove tappe del tour. I fan toscani dovranno aspettare il 28 gennaio per la tappa fiorentina.

Impostazioni privacy