Lavora con Lidl: tante posizioni aperte, come candidarti subito

Lavora con Lidl! Sono tante le possibilità per poter avere un futuro migliore grazie ai supermercati della catena tedesca. Scopriamo come

Lidl offre possibilità
Come è possibile trovare lavoro con Lidl-(Foto Facebook)

In un periodo generazionale in cui è difficile trovare lavoro, anche per laureati e per chi ha studiato tanto la Lidl, grande catena di supermercati tedesca, offre ottime possibilità per il proprio futuro. L’intenzione della Lidl è quella di potenziare i propri organici ed inserire tanti dipendenti al suo interno.

La Lidl è capace attraverso i suoi amministratori di poter garantire un posto di lavoro e coloro che sono interessati. Sono tante le posizioni aperte, ed è per questo che le offerte di lavoro sono in forte espansione.

Cosa offre la Lidl?

Lidl offre possibilità
Dai diplomati ai laureati, Lidl cerca rinforzi-(Foto Facebook)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lidl è piena di possibilità ed offerte di lavoro per ogni categorie di persone. Sono diverse le selezioni in corso per assunzioni nei supermercati, in sede e nei centri logistici. Perché non provare a fare carriera per questa grande e famosa catena?

LEGGI ANCHE: Quanto si guadagna lavorando alla Lidl? Gli stipendi dei dipendenti

La Lidl in Italia è rappresentata da circa 700 punti vendita e per la Lidl lavorano circa 20.000 persone. Mica male? Quindi, perché non approfittare e cercare di candidarsi e provare ad ottenere quel posto di lavoro che potrebbe cambiare la vita. La Lidl, da qualche anno, ha uno specifico piano di espansione ed è per questo che grazie all’inserimento di nuovi dipendenti tutto ciò potrà essere possibile.

LEGGI ANCHE: In pensione a 63 anni: come fare a lasciare il lavoro in anticipo

Se si va sul portale della Lidl, ci sono tutte le funzioni e le informazioni utili per cercare la migliore soluzione che ci interessa. C’è la possibilità per ragazzi che da poco hanno terminato le scuole ed hanno ottenuto il diploma: la Lidl offre la possibilità di due diversi percorsi di formazione retribuita: Apprendistato in area Vendite oppure in area Logistica e la Lidl 2 your career: ossia studio & lavoro per Assistant Store Manager.

Poi possibilità per i laureati: con il Graduate Program è un’esperienza di lavoro per neolaureati che prevede un piano di formazione specializzato con affiancamento a colleghi più esperti. Si tratta di un vero contratto di lavoro retribuito della durata di 12 mesi. Infine, per chi ha già una buona esperienza in ambito lavorativo di questo genere, e cerca di poter arricchirla, la Lidl è alla ricerca di Manager, figure professionali o specialisti in materia.

Impostazioni privacy