Sole365 cerca personale: stipendi importanti, entri subito

La compagnia di supermercati Sole365 è alla ricerca di dipendenti e di nuovo personale. Scopriamo come è possibile candidarsi per un impiego

Opportunità da Sole365
La Sole365 garantisce posti di lavoro-(Foto Facebook)

Di questi tempi avere un impiego ed uno stipendio che possa garantire tranquillità economiche è alquanto difficile. Una buona parte degli italiani fa affidamento sui bonus e sul reddito di cittadinanza per continuare ad affrontare il caro-energia che sta diventando pressoché insostenibile.

Avere un lavoro, quindi potrebbe essere la salvezza di tutti. Con la catena di supermercati Sole365, provare non costa niente. Basta andare sul sito ufficiale, dare uno sguardo e se si è interessati, candidarsi e vedere se si entra nel gruppo di Sole365 per iniziare a lavorare.

Sole365 cos’è e cosa offre:

Opportunità da Sole365
Sole365 è alla ricerca di personale per ulteriore crescita-(Foto Facebook)

La Sole365 è una compagnia di supermercati, presente in Campania da quasi una decina di anni, già affermata che può garantire ulteriori posti di lavoro a chi ne ha bisogno e per cominciare ad avere una carriera importante. Si è alla ricerca sia di persone pronte a nuove avventure che chi detiene esperienza pregressa nel ruolo ed eccellenti capacità di rapportarsi con la clientela.

LEGGI ANCHE: Lavora con Lidl: tante posizioni aperte, come candidarti subito

Ciò che contraddistingue la catena Sole365 è la peculiarità e l’attenzione verso i clienti. Fino ad oggi la rete è rappresentata da circa 70 negozi sparsi in tutta la Campania, ai quali viene riservata grande attenzione, soprattutto nella cura del design. L’obiettivo è creare ambienti consapevoli della centralità che assume l’esperienza di acquisto, nei quali il cliente si senta tranquillo.

LEGGI ANCHE: Lavorare anche da pensionati: in quali casi si può

Ciò che valorizza Sole365 è il progetto Bea. Ovvero, attraverso un accordo stabilito con l’Università Federico II di Napoli nell’ambito del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università, si tenta di valorizzare il benessere alimentare attraverso la proposta di prodotti di qualità a prezzi sempre accessibili, l’attenzione per il fresco e il rispetto costante della natura. Un grande vantaggio che può garantire Sole365 è la possibilità di effettuare spese on-line.

Per potersi candidare a Sole365, basta entrare nel portare, sulla spunta “lavora con noi” inserire i propri dati e scegliere la funzione più adatta. Sole365, controllerà con precisione il vostro curriculum e vi contatterà per poter avere un colloquio che potrà essere determinante per il vostro futuro.