Poste, nuovo premio da 700€ ai clienti | Come averlo

Poste Italiane promuove un nuovo concorso per i suoi clienti con un premio di ben 700 euro: ecco di cosa si tratta

Poste Italiane
Poste Italiane concorso monopattini (Foto Facebook Poste)

Sono tante le iniziative che Poste Italiane pensa e mette in atto per i circa 5 milioni di suoi clienti disseminati su tutto il territorio italiano. I servizi di Poste sono infatti scelti da tantissime persone per la loro semplicità di utilizzo, per i bassi costi di gestione e per le garanzie che la stessa azienda dà.

Negli ultimi anni, poi, Poste Italiane e le Società del Gruppo sono in prima linea nella diffusione e sensibilizzazione della cultura ambientale. Proprio in questo ambito che si inserisce il nuovo concorso di Poste all’insegna della mobilità sostenibile. Il nome del concorso è “Guidare Sicuri e vincere green”. Vediamo in cosa consiste il concorso.

Poste, concorso “Guidare Sicuri e vincere green”: come partecipare

monopattino
Poste Italiane concorso monopattini (Foto Adobe)

“Guidare Sicuri e vincere green” è il nuovo concorso a premi di Poste Italiane che dà la possibilità ai suoi clienti di vincere, entro il 31 gennaio 2023, ben 119 monopattini elettrici dal valore di 700 euro. Il concorso è riservato a tutti coloro che richiedono un preventivo e sottoscriveranno, in un ufficio di poste, la polizza Rca “Poste Guidare Sicuri” per un’auto ad uso privato dal 14 novembre 2022 e fino al prossimo 31 gennaio 2023.

LEGGI ANCHE: Calendario pensioni Poste dicembre | Già inclusa tredicesima?

Per partecipare al concorso, inoltre, è necessario accettare il Regolamento in fase di preventivo della polizza e prendere visione dell’informativa sulla privacy su posteinsurancebroker.poste.it. Come detto, il concorso è strettamente legato alla polizza “Poste Guidare Sicuri” che è stata pensata per la sicurezza di tutta la famiglia.

L’offerta include guida libera; soluzioni di tutela per i sinistri causati con patente o revisione scaduta da non più di 120 gg; coperture per i danni causati dai passeggeri. In aggiunta ci sono poi anche le coperture opzionali di furto e incendio; infortuni del conducente; dispositivo satellitare; assistenza stradale; tutela legale e Kasko collisione e Kasko completa.

LEGGI ANCHE: Addio RdC | Questi dovranno anche restituire soldi

Al termine dell’iniziativa, e comunque entro il 17 marzo 2023, saranno estratti i vincitori dei 119 monopattini elettrici. Ricordiamo che si potrà partecipare all’estrazione tante volte quante saranno le polizze sottoscritte nel periodo di validità del concorso e che risulteranno attive al 28 febbraio 2023.

Tutte le informazioni sul concorso sono dettagliate nel Regolamento disponibile su posteinsurancebroker.poste.it oppure al numero verde 800.185.490 gratuito da telefonia fissa e mobile per le chiamate dall’Italia (lunedì-venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00).

Impostazioni privacy