Ryanair, viaggio Natale a 25€ | Regalo sotto l’albero

Con Ryanair si possono acquistare voli aerei da 25 euro per le destinazioni più desiderate nel periodo natalizio

offerta Ryanair viaggio Natale
Ryanair (Foto Adobe)

C’è chi a Natale vuole stare in famiglia e replicare la stessa tradizione tutti gli anni, con il conforto di sentire che in tempi di precarietà qualcosa rimane stabile nel tempo, e chi invece decide di approfittare delle feste natalizie per fuggire dai cenoni, dai regali, dagli addobbi e tutto i crismi natalizi. E non sono poche le persone che decidono di viaggiare. Ryanair ha messo sul piatto delle offerte per chi vuole passare il Natale fuori casa, magari in una destinazione esotica che faccia dimenticare il freddo.

Oppure in un luogo del nord Europa dove l’albero addobbato e Babbo Natale sono nati.Ryanair consente di partire per molte destinazioni, e da diverse città italiane, con soli 25 euro a tratta. Per alcune destinazioni la cifra è anche inferiore. C’è chi può utilizzare il biglietto come regalo di Natale

Offerta Ryanair, un regalo originale

offerta Ryanair viaggio Natale
Ryanair (Foto Adobe)

Si tratta di un doppio regalo. Quello che Ryanair fa ai suoi clineti e quello che con soli 25 euro si può fare ad amici e parenti, o magari alla persona cara, per passare il Natale fuggendo dalla propria quotidianità. Si può prenotare entro il 15 dicembre per i voli validi dal 15 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023. In questo modo si copre tutto il periodo delle feste.

Leggi anche: Regalo Natale, un’idea perfetta per una coppia di pensionati

Per avere informazioni complete si può consultare la pagina delle offerte Ryanair. Per brevità di informazione si riportano le più appetibili. Da Milano Bergamo con soli 25 euro sola andata si può raggiungere il Marocco, nella località di Agadir, e con 22 euro Tangeri. Se si prediligono i paesaggi nordici a soli 20 euro è in offerta un volo per Copenaghen.

Leggi anche: Eredità fratellastri | Come funziona e come si divide

Da Roma si coprono le stesse destinazioni, più o meno allo stesso prezzo, con qualche aggiunta. Parigi a 15 euro e Dublino a 20 euro. Sempre nel nord Europa si può visitare Bruxelles volando con 17 euro a tratta. Anche la costosissima Londra è piuttosto accessibile, con il solo volo di andata a 15 euro, per l’aeroporto di Stansted, il più lontano dalla città, raggiungibile in ogni caso con un treno.

Impostazioni privacy