Avviso clienti Libretti Poste | Occhio scadenza 31 dicembre

Sei anche tu un cliente dei Libretti Poste? Allora proprio non puoi non tenere sott’occhio il calendario, cosa succede il 31 Dicembre

libretti postali scadenza
Poste italiane (Foto Adobe)

E’ un imperdibile concorso quello avviato da Poste Italiane, chiamato “Associazione Vincente 7“. Diffuso su tutto il territorio italiano, l’obiettivo di questo concorso è quello di incentivare e promuovere gli associati all’apertura di un Libretto Smart. Nonché, inoltre, la ricezione di un bonifico di importo uguale o anche superiore ai 1000 euro sui propri Libretti associati. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Ghiottissima, imperdibile e perfetto per questo periodo: da sempre, d’altronde, le feste di Natale e il mese di Dicembre costituiscono per noi una spesa fuori budget e soprattutto spesso imprevista. Ed è proprio per questo  che proprio non potete perdere il concorso di Poste Italiane per coloro che sono provvisti di Libretti Smart: in particolare, ecco cosa dovete tenere a mente. Continuate a leggere per scoprire di più insieme a noi di PensioniOra: cosa vi serve sapere, come partecipare e soprattutto quali sono le tempistiche. Scopriamolo insieme.

Libretto Poste, cosa succede il 31 Dicembre

libretti postali premio 700 euro
Poste italiane (Foto Adobe)

Indetto da Poste Italiane, il concorso Associazione Vincente 7 è dedicato a tutti coloro che sono clienti di Poste e hanno dei Libretti Smart all’attivo. Disciplinato da un regolamento, ha avuto inizio il 31 Ottobre dell’anno corrente ed è stato possibile iscriversi fino al 30 Novembre: insomma, un mese tondo tondo per poter tentare la fortuna. Una volta terminato il periodo di validità, però, si dovrà aspettare il momento di estrazione.

Leggi anche: I pensionati che amano i cani arrotondano con questo lavoro

E’ proprio per questo che proprio non potete non tenere a mente la data del 31 Dicembre 2022. Oltre a essere l’ultimo giorno dell’anno, con i suoi festeggiamenti e i buoni propositi per il nuovo anno infatti, questo sarà anche il giorno in cui si terrà la tanto attesa estrazione dei premi previsti dal concorso di poste italiane. Tutto ciò che si è dovuto fare, per partecipare, è aver associare un iban al proprio conto corrente e Libretti Smart; iscriversi tramite i canali online o presso gli uffici Posali e aver effettuato un bonifico dell’importo superiore o uguale di mille euro.

Leggi anche: Tredicesima NoiPa | Questi lavoratori la riceveranno dopo Natale

Se avete fatto tutto questo, allora i vostri Libretti sono stati automaticamente inseriti tra i partecipanti al concorso e potrebbe essere tra i fortunati vincitori. Tra i premi figurano uno del valore di 1199 euro, ma anche cinquanta nominati di riserva. Da non sottovalutare inoltre altri premi messi in palio: come il Samsun Galaxy Tab S8+ 5G.