Se hai libretto puoi avere subito 3.000€ | Offerta Poste

Se sei titolare di un libretto Poste Italiane, l’istituto è pronto a darti subito 3000 euro: come avvalersi dell’offerta

Offerta Poste per ricevere subito 3000 euro
Offerta Poste (Pensioniora.it)

Non è raro ritrovarsi in una situazione in cui, per un motivo o un altro, si ha il bisogno di richiedere un prestito. Allo stesso tempo, però, non è facile sottoscriverlo. Le ragioni possono essere tante: dalla difficoltà di presentare reddito dimostrabile e affidabile ai tassi d’interesse troppo alti o il massimo di rate molto corte. Poste Italiane potrebbe essere la soluzione giusta a questi problemi. Sono diverse infatti le soluzioni comode di prestito pronte a soddisfare ogni esigenza. In particolare, si pone all’attenzione un’offerta apparsa sul sito ufficiale nelle ultime ore: 3.000 euro subito e per ottenerli basta avere il libretto.

Offerta Poste: come ottenere i 3000 euro

Cos'è il prestito BancoPosta Flessibile
Prestito BancoPosta Flessibile (Poste Italiane)

Tutti i titolari di un libretto di risparmio postale che sia il nominativo ordinario o smart o titolari di conto corrente BancoPosta possono ottenere subito un prestito minimo di 3000 euro e fino ad un massimo di 30.000 euro, ovvero, il Prestito BancoPosta Flessibile. La durata del rimborso parte da 36 mesi (3 anni) e può essere comodamente estesa fino a 108 mesi (9 anni), con le rate che verranno addebitate automaticamente sul conto bancario o corrente BancoPosta del richiedente. Inoltre, per questi ultimi, ci sono due speciali opzioni: ‘cambio rata‘ e ‘salto rata‘ (per info qui).

Leggi anche: Offerta Unicredit, vecchi prestiti in un’unica rata | Quanto paghi

Oltre quello suddetto, i requisiti per il prestito sono: residenza in Italia, reddito dimostrabile e, inoltre, devono essere presentati documento d’identità e tessera sanitaria. Per specifiche promozioni potrebbero servire ulteriori requisiti. C’è inoltre la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione per tutelare ulteriormente se stessi e il proprio progetto.

Leggi anche: Naspi 2023 | Requisiti, durata e cifra percepita

Per sottoscrivere l’offerta bisogna recarsi presso un ufficio postale, prenotando online o chiamando il numero gratuito 800.211.290 per fissare un appuntamento. I consulenti saranno a disposizione dal lunedì al venerdì giornata intera e la mattina del sabato. Poste Italiane, comunque, è in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei clienti con diverse opzioni di prestito: per ulteriori info clicca qui.