Regali Natale, paga così | Dividi il totale in 3 rate

Non tutti hanno disponibilità economica per pagare i regali di Natale ma esiste un modo per acquistarli online: ecco quale

regali
regali natale pagamento rate paypal (Foto Adobe)

Il Natale si sta ormai avvicinando e sono davvero tanti gli italiani che hanno iniziato lo shopping per i regali da mettere sotto l’albero il 24 dicembre sera. Nonostante le difficoltà socio – economiche che l’Italia e gli italiani stanno affrontando, non si rinuncia alle tradizioni seppur, spesso, con qualche limitazione.

Aumento delle materie prime e del prezzo delle bollette, oltre che l’inflazione ormai galoppante, stanno facendo si che molti italiani stanno cercando di risparmiare anche sui regali di Natale. Per venire incontro alle esigenze di queste persone che scende in campo PayPal che consente di acquistare in regali pagandoli in tre comode rate.

PayPal, come pagare a rate i regali di Natale

regali
regali natale pagamento rate paypal (Foto Adobe)

Paypal, la società statunitense che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet, promuove la campagna “Paga in tre rate senza interessi” per tutti gli acquisti online. Oltre a pagare senza interessi la società sottolinea anche che non sono presenti costi di gestione per gli stessi pagamenti.

LEGGI ANCHE: Albero di Natale | Quanto consumano le luci tutta la sera

Per poter pagare con PayPal in tre comode rate bisogna scegliere PayPal come metodo di pagamento durante gli acquisti online. Dopo aver effettuato l’accesso al conto online PayPal sarà visibile l’opzione “Paga in 3 rate”. A questo punto si può richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, ricevendo un riscontro rapido per completare l’acquisto.

LEGGI ANCHE: Quanto pagheremo il latte a fine anno | Prezzo assurdo

C’è però un limite di acquisti: “Paga in 3 rate” è disponibile per acquisti idonei da 30€ a 2000€. Ricordiamo poi che non ci sono costi associati a “Paga in 3 rate” come penali per mancato pagamento. Tuttavia bisogna ricordarsi che si tratta di un finanziamento per cui bisogna assicurarsi di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulla tua referenza creditizia.

Sempre nella sezione “Paga in 3 rate”, presente quando accediamo al conto PayPal, potremo vedere tutti gli importi dei pagamenti precedenti nella tua attività di “Paga in 3 rate”. Da questa sezione è anche possibile vedere gli importi dei prossimi pagamenti cliccando su “Mostra i prossimi pagamenti”. L’importo che si deve ancora rimborsare appare sotto “Rimanenti”.

Impostazioni privacy