Agenda 2023 a soli 2,50€ | La trovi in questo supermercato

La catena di supermercati Lidl mette in offerta un’agenda 2023 ad un prezzo davvero molto conveniente: i dettagli

agenda
lidl agenda offerta (Foto LIdl – pensioni.it)

Manca solo qualche giorno e poi dovremo salutare il 2022 per dare inizio ad un nuovo anno. Si iniziano così a fare bilanci sull’anno appena trascorso, sugli obiettivi raggiunti, sulle delusioni ma anche sui bilanci e le aspettative che riponiamo nel nuovo anno. Cosa ci riserverà il 2023? Dobbiamo solo aspettare.

Molti italiani sperano che il 2023 sia un anno migliore sotto tanti punti di vista. Molte speranze vengono riposte anche nella politica, con la speranza che il governo possa intervenire al meglio per risolvere lo scenario socio – economico che gli italiani stanno vivendo. Insomma le aspettative verso il nuovo anno sono davvero molte e in molti non vedono l’ora di riempiere una nuova agenda con tanti appuntamenti ed eventi, si spera, piacevoli.

Agenda 2023: la super offerta della Lidl

agenda
lidl agenda offerta (Foto LIdl – pensioni.it)

Sono tantissimi gli italiani che acquistano le agende cartacee. Nonostante, infatti, l’avvento della tecnologia sono ancora in molti coloro che preferiscono scrivere i propri impegni in formato cartaceo acquistando ogni anno una nuova agenda. Sono tante le aziende librarie ma anche i supermercati che ogni anno mettono in vendita le agende.

LEGGI ANCHE: Novità Poste italiane, nuovo servizio | Avviso ai clienti

Tra i vari supermercati che mettono in vendita le agende per il nuovo anno c’è anche Lidl. La catena internazionale di supermercati discount di origine tedesca che gestisce oltre 11.000 negozi in Europa e negli Stati Uniti, vende delle agende 2023 ad un prezzo davvero incredibile. 

Si tratta di una agenda in formato A5 e con segnalibro che sarà possibile acquistare nei vari supermercati a partire da giovedì 29 dicembre. L’agenda 2023 della Lidl è disponibile in vari colori: nero; rosso e beige. Il prezzo è davvero molto basso ed è accessibile a tutti: soli 2,49 euro!

LEGGI ANCHE: E’ obbligatorio: devi fare questo se percepisci l’assegno unico

Si tratta dunque di un vero affare: al prezzo di soli 2,50 euro tutti coloro che usano solitamente una agenda potranno scrivere i propri impegni a partire dal 1° gennaio 2023 e fino al 31 dicembre 2023. Quella dell’agenda è solo una delle tante offerte messe in campo da Lidl durante le festività di Natale.

La catena di supermercati tedesca promuove infatti per le feste non solo un concorso di Natale dove si possono vincere buoni spesa dal valore di 100 euro ma anche tanti prodotti, non solo alimentari, a prezzi davvero molto bassi.

Impostazioni privacy