EasyJet, vacanza da sogno a 17,99€ | Perfetta per i pensionati

Approfittare dell occasioni offerte da Easyjet per regarlarsi un soggiorno in una grande città europea

EasyJet risparmio
EasyJet (Foto Adobe – pensioniora.it)

Con le fine delle festività si aprono delle magnifiche opportunità per i viaggiare e soggiornare nelle città europee. Infatti solitamente nelle prime settimane del prossimo mese di gennaio il numero dei viaggiatori e dei turisti in giro per l’Europa ha una certa flessione. Questa condizione di domanda più bassa consente di avere delle buone opportunità per risparmiare.

Infatti i prezzi che di solito crescono durante i periodi festivi, trovano nelle settimane successive un calo interessante per quanto possoni cogliere le opportunità. Sono occasioni molto vantaggiose per i pensionati che possono approfittare dei voli senza rinviare particolari impegni. Easyjet dispone di voli per varie città europee a partire da 17,99 euro e vale la pena approfittarne.

Una vacanza da non perdere per gli appassionati delle trasferte in Europa, con Easyjet

EasyJet risparmio
EasyJet (Foto Adobe – pensioniora.it)

Londra resta una delle mete più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo. Offre divertimento, cultura e ospitalità turistica in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutte le psssibilità di spesa. Con Easyjet è possibile raggiungere la città inglese a soli 17,99 euro solo andata incluse tutte le tasse, i costi e gli oneri, un prezzo imbattibile.

I dettagli dell’offerta sono partenza Roma Fiumicino ore 20,55, arrivo a Londra Gatwick ore 22,35, offerta valida per il giorno 13 gennaio 2023 per una persona. La selezione del posto come il bagaglio da stiva non sono inclusi nel prezzo, ma i passeggeri possono portare con sé il bagaglio a mano da sistemare nella cappelliera. Le ulteriori informazioni del volo sono facilmente reperibili sul sito della compagnia aerea.

Leggi anche: E’ obbligatorio: devi fare questo se percepisci l’assegno unico

Quindi la capitale del Regno Unito può essere raggiunta con un prezzo vantaggioso, ma da cogliere senza indugi per prenotare con anticipo la propria sistemazione. Londra è una città che offre delle attrazioni classiche per ogni viaggiatore dal British Museum a Buckingham Palace, da Covent Garden al Globe Theatre. Ma anche alcuni dei migliori ristoranti del mondo oltre che grandi magazzini e negozi per tutti i gusti.

Leggi anche: Novità Poste italiane, nuovo servizio | Avviso ai clienti

Oltre che zone e quartieri affascinanti come Soho, Westminster e Chelsea. Non resta che partire approfittare di questa occasione con i voli Easyjet da prenotare sul sito ufficiale della compagnia aerea britannica.