Follia Emiliano Martinez | Oltre 20.000€ per comprare questo

Il portiere della nazionale argentina, Martinez, grande protagonista dei Mondiali in Qatar, si permette una grande spesa. Cosa ha comprato?

Cosa ha comprato Martinez?
Emiliano Martinez-(Foto Facebook-pensioniora.it)

Emiliano Martinez, el “Dibu” per i compagni di squadra, è stato sicuramente insieme a Lionel Messi, uno dei principali protagonisti della riconquista del titolo iridato mondiale dell’albiceleste. Rigori parati, interventi miracolosi e leader in campo e negli spogliatoi sarà ricordato per sempre dai suoi connazionali.

Probabilmente, sarà anche ricordato per sempre, dopo quel gestaccio, alquanto provocatorio, dopo aver ottenuto il premio a fine gara con la Francia, in un paese il Qatar, in cui i riferimenti “sessuali”, non sono alquanto graditi. Ma, una vittoria di un Mondiale, porta a queste pazzie. E l’Argentina, non lo vinceva da ben 36 anni. 

La spesa folle di Emiliano Martinez

Cosa ha comprato Martinez?
Pastore Belga Malinois-(Foto Adobe-pensioniora.it)

El Dibu Martinez, sarà nei cuori e nella mente degli “hinchas” argentini, per quella folle parata all’ultimo minuto dei tempi supplementari che poi hanno portato ai rigori. Ma cosa fa un calciatore, dopo aver vinto un Mondiale? Cosa si compra? Un’auto nuova? Una casa? Si permette un bel viaggio? Può darsi, ma Martinez, ha pensato ad altro.

LEGGI ANCHE:  Isee scaduto | Cosa succede col reddito di cittadinanza?

Così, l’estremo difensore dell’Aston Villa, ha deciso di spendere ben 20.000 sterline, per permettersi la custodia della medaglia d’oro ottenuta ai Mondiali, comprandosi un fidato cane che custodirà il premio. Ossia, un cane da pastore belga, un Malinois, un fidato amico da 30 kg, pronto a difendere ciò che ha ottenuto Martinez.

LEGGI ANCHE: Bonus animali 2023 | Arriva l’aiuto da 900 euro

Il pastore belga, è un cane addestrato anche da parte delle forze militari, quindi a quanto pare, ci si può fidare. In fondo, il cane è il migliore amico dell’uomo, e se Emiliano Martinez, intendere difendere la propria medaglia con la custodia del cane, potrà certamente fidarsi.

Sappiamo, però, che il mondo del calcio, certamente farà scatenare polemiche.Cifre assurde spese per un cane”, oppure “Valeva la pena per una medaglia?” Ma quando gli ricapita, a Martinez, dopo il rischio dell’Argentina di essere eliminata già alla seconda giornata dopo la sconfitta clamorosa con l’Arabia Saudita?

Fatto sta, che il suo nuovo amico specializzato in para-furti nei reparti dell’esercito, oltre a qualche crocchetta in più e carne sicuramente più buona, dovrà difendere la medaglia d’oro del Dibu Martinez, ormai icona del calcio albiceleste.

Impostazioni privacy