DAZN 2023 | Quanto costerà dividere l’abbonamento

La piattaforma di sport in streaming Danz ha aumentato i costi di abbonamento per il 2023: ecco tutte le tariffe

dazn
nuovi abbonamenti dazn(Foto Dazn-pensioni.it)

Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per i tantissimi abbonati alla piattaforma di sport in streaming Dazn. La piattaforma ha infatti alzato i prezzi per il 2023 creando malcontento tra gli abbonati. DAZN, che detiene i diritti per la trasmissione in diretta di tutte le partite di campionato in Serie A, ha presentato nei giorni scorsi i nuovi piani tariffari per il 2023.

Non ci sono aumenti per tutti i clienti già attivi e per chi ha messo in pausa il proprio abbonamento: per loro il prezzo rimane lo stesso. A cambiare sono invece i prezzi per i nuovi abbonati che, a partire da mercoledì 2 gennaio, avranno a disposizione varie soluzioni.

Dazn, nuovi pacchetti per il 2023: i prezzi

dazn
nuovi abbonamenti dazn(Foto Dazn-pensioni.it)

Sono tre i pacchetti di abbonamento messi a disposizione da Danz nel 2023: standard, plus e star. Per quanto riguarda il pacchetto Standard questo consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il costo del pacchetto è di 29,99 euro al mese con una permanenza minima di 12 mesi.

LEGGI ANCHE: Canone Rai, aggiorna l’ISEE | Forse non ti tocca più

L’app di Danz può essere registrata su 6 dispositivi al massimo, utilizzando il servizio in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. Se si vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 39,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE: Mascherine obbligatoria fino al 30 aprile | Ecco dove

C’è poi il pacchetto Plus che consente di  guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti. Il costo del pacchetto è di 44,99 euro al mese con una permanenza minima di 12 mesi. Tramite app si possono registrare massimo 7 dispositivi utilizzando il servizio in mobilità con contemporaneità della visione.

Infine il pacchetto Start è disponibile a 12,99 euro al mese e include la visione di tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la UFC, la boxe e il meglio del fighting mondiale. Si possono registrare fino a 4 dispositivi, guardandone contemporaneamente su 2 connessi alla stessa rete internet dell’abitazione.

Impostazioni privacy