Libretti Poste | Fai questo, hai extra da 1.000€

Lo sapevi che, con il libretto poste, puoi guadagnare una somma extra della bellezza di ben mille euro? Scopriamo insieme come fare

Libretti
Libretti Poste (Foto Pixabay – PensioniOra)

Ebbene sì, avete capito proprio bene: se siete clienti di Poste Italiane, allora proprio non potete perdervi quello che noi di PensioniOra abbiamo da dirvi. Si tratta, infatti, della possibilità di riuscire a guadagnare una somma extra sul vostro libretto.

Sembra un sogno o quasi uno scherzo, eppure non c’è nulla di più vero di ciò che noi di PensioniOra vi stiamo dicendo. Se anche voi, dunque, volete sapere come fare a guadagnare ben mille euro in più sul vostro Libretto Poste, allora tutto ciò che dovete fare è continuare a leggete insieme a noi.

Poste, come avere mille euro in più sul libretto

Libretti
Libretti Poste (Foto Pixabay – PensioniOra)

Quando parliamo del libretto postale di Poste Italiane, facciamo riferimento a una modalità o per meglio dire uno strumento molto utile e gettonato per riuscire a mettere al sicuro i propri risparmi. Attraverso questo strumento, infatti, non solo lì si riuscirà a mettere da parte, ma si avrà anche la possibilità di vederlo fruttare. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Leggi anche: Novità Postepay | Le nuove carte del 2023 saranno così

La prima cosa da sapere è che, quando parliamo del Libretto Postale, ci sono ben due scelte da poter fare per riuscire a far fruttare i propri guadagni. Vale a dire optare per un buono postale o, ancora, sfruttare l’offerta Supersmart. Cosa vuol dire? Che, in poche parole, decidendo ad esempio di mettere una certa somma da parte, come in una specie di salvadanaio virtuale, la si potrebbe anche eventualmente vedere aumentare.

Leggi anche: Eredità | Cosa accade in mancanza di un testamento

A rendere possibile questa occasione è l’offerta libretto Smart messa a disposizione da Poste Italiane. Per dire in breve di cosa si tratta, è una sorta di accantonamento dei propri risparmi: questi bel corso del tempo e, soprattutto, in base a quelle che sono le dinamiche di mercato, potrebbero anche fruttare e dunque aumentare, fino anche a mille euro extra sul proprio conto. Ad esempio, per guadagnare una somma di circa cinquecento euro netti in soli 180 giorni, bisognerebbe vincolare inizialmente 91.350 euro.

Impostazioni privacy