Con quest’app guadagni camminando: provaci

Non tutti sono a conoscenza del fatto che è possibile camminare e guadagnare nello stesso tempo utilizzando una App per smartphone

camminare
app per camminare e guadagnare (Foto Adobe-pensioni.it)

Camminare è una buona e sana abitudine che tutti dobbiamo avere non solo per smaltire i chili di troppo ma anche per staccare dallo stress e dalla vita sedentaria che la maggior parte di noi conduce al giorno d’oggi. Se poi camminare porta con sé anche dei guadagni allora diventa anche economicamente conveniente.

Guadagnare camminando è davvero molto semplice e lo si può fare attraverso lo smartphone ed una App. Attraverso questa semplice applicazione più passi si fanno e più sostanzioso diventa il gruzzoletto che poi si può riscuotere. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste questa App e come guadagnare camminando.

Camminare e guadagnare: la App We Ward

camminare
app per camminare e guadagnare (Foto Adobe-pensioni.it)

La App che permette di guadagnare camminando si chiama We Ward ed è disponibile solo per gli smartphone che usano il sistema operativo Android ed in particolare Google Fit. Quindi coloro che hanno installato il contapassi possono abbinarlo a We Ward molto rapidamente. Attraverso questa App più passi si fanno più ward si ottengono da convertire in buoni o euro.

LEGGI ANCHE: Bonus dentisti | Esiste un aiuto per il 2023?

La App presenta delle sfide giornaliere e periodiche da portare a termine per poter guadagnare ancora più soldi e c’è anche la possibilità di convertire i Ward non in denaro o buoni per se stessi ma darli in beneficenza. Dobbiamo dire, ad onore di cronaca, che comunque i guadagni non solo altissimi e per poter ricevere 15 euro bisognerà aspettare almeno mille giorni.

LEGGI ANCHE: Successione, come si divide una casa tra più fratelli

Nonostante questo, a prescindere dai guadagni che si possono fare, We Ward è una App è di sicuro un modo per aiutare le persone a camminare un po’ di più e, come spiegato dagli stessi developer, anche a scoprire meglio la propria città. E’ infatti possibile sfruttare l’App We Ward non solo per guadagnare soldi camminando ma anche risparmiare sfruttando il programma di partnership e cashback avviato.

La App sta riscontrando giudizi abbastanza positivi e, anche se non si riescono ad avere guadagni stratosferici, sicuramente si riusciranno ad avere risultati importanti per quanto riguarda il fisico e la salute.

Impostazioni privacy