Novità DAZN | Ora i clienti avranno questo gratis

Ecco in arrivo una bella notizia per gli abbonati con DAZN, la piattaforma sportiva fa loro un regalo inaspettato

Dazn e gazzetta gratis
Dazn (Foto Adobe – pensioniora.it)

Il campionato di calcio è ripartito con tutta la sua scia di polemiche, sfide emozianti, goal e problemi d’ordine pubblico. Anche DAZN, la piattaforma in streaming che da qualche tempo trasmette in esclusiva il campionato di serie A e numerosi altri eventi sportivi, è stata al centro di discussioni e dibattiti sugli organi di stampa e tra gli appassionati di calcio.

Il motivo è semplice: i problemi alla trasmissione degli eventi calcistici sono continuati, coinvolgendo anche partite molto attese, come Inter-Napoli, al punto da spingere DAZN ad annunciare il rimborso degli abbonati coinvolti dal black-out e dai disservizi durante l’incontro dei giorni scorsi.

Cosa annuncia DAZN ai propri clienti

Dazn e gazzetta gratis
Dazn (Foto Adobe – pensioniora.it)

Questa volta la piattaforma sportiva è invece al centro di una vicenda di tutt’altro tenore. Infatti proprio in queste ore ha annunciato un accordo con la Gazzetta dello Sport. Gli abbonati della piattaforma potranno infatti connettersi gratuitamente ai contenuti on line del giornale sportivo più letto d’Italia.

In questo modo i clienti del portale straeming avranno modo di leggere tutti gli articoli della versione digitale della “rosea”, compresi gli aggiornamenti di Sport Week e gli altri speciali proposti. La procedura per sfruttare l’oppportunità è facile bisogna connettersi al sito dazn.com/gazzetta e seguire le indicazioni. Si avrà un codice per la lettura da tablet e smartphone possibile per l’edizione giornaliera fibìn dalle 3 del mattino.

Leggi anche: Bollette non pagate e cambio gestore | Possono pignorarti?

Il codice andrà successivamente inserito nell’indirizzo abbonamenti.gazzetta.it/dazn/ per ottenere la versione digitale del giornale sul proprio portatile. Si dovrà indicare un indirizzo di posta elettronica lo stesso che si utilizza per accedere ai servizi e alle applicazioni di DAZN. L’accordo sarà valido fino al 30 giugno 2024, cioè fino a quando DAZN avrà i diritti su sette partite in esclusiva del campionato a giornata e su le restanti tre in coesclusività con Sky.

Leggi anche: Quanto costa collegare il proprio antifurto ai Carabinieri

Naturalmente per gli abbonati di DAZN il costo del servizio in partnership con la Gazzetta dello Sport è gratuito. Una bella sorpresa per tutti gli appassionati di calcio e non solo desiderosi di leggere e approfondire le notizie sugli eventi sportivi nazionali e internazionali in tempo reale e senza costi in più.

Impostazioni privacy