Scarica quest’app per avere buoni spesa gratis

Non tutti sono a conoscenza del fatto che esiste una App per cellulare che permette di consultare i buoni spesa

buoni spesa
app buoni spesa (Foto Pixabay – pensioni.it)

Quello che italiani stanno attraversando è davvero un periodo molto difficile per quanto riguarda la sfera socio – economica. Innanzitutto l’inflazione ha raggiunto percentuali che non si vedevano dal 1982; a questo, poi, si è aggiunta la guerra tra Russia ed Ucraina che ha avuto come conseguenza l’aumento delle materie prime di gas ed elettricità e l’aumento delle bollette.

La conseguenza a queste due problematiche è stata il risparmio da parte degli italiani sia per quanto riguarda i consumi in casa, con la scelta, ad esempio, di metodi di riscaldamento alternativi, che il carrello del supermercato sempre più vuoto e l’acquisto solo di prodotti necessari. Per quanto riguarda la spesa, però, questa può essere alleggerita tramite i buoni.

Buoni spesa: la App per tenerli sempre sotto controllo

buoni spesa
app buoni spesa (Foto Adobe- pensioni.it)

Da quando esistono i supermercati esistono anche i buoni spesa. Se una volta questi erano costituiti da cartoncini da ritagliare ed incollare sul retro di un volantino per ottenere gli sconti al giorno d’oggi esistono delle applicazioni per smartphone che segnalano e distribuiscono proprio i buoni.

Ovviamente la prima cosa che ci teniamo a sottolineare è che quando si cercano buoni sconto online bisogna prestare molta attenzione alle truffe. Diffidiamo da chi ci chiede dati personali in cambio di buoni. Come detto, per monitorare tutti i buoni spesa e sconti è possibile usufruire di una App: Codice Sconto.

LEGGI ANCHE: Segna questa data | Arriverà l’assegno unico su RdC

Codice Sconto esiste sia sotto forma di App vera e propria e permette agli utenti sfogliare le offerte che sono presentate divise per negozio e per scadenza. C’è, per esempio, una sezione dedicata ai buoni spesa e ai codici sconto che stanno per scadere e che si devono utilizzare prima della loro scadenza. Il sistema su cui sito ed App si basano è molto comodo anche perché, una volta trovato lo store o il negozio che vi interessa propone anche codici di negozi simili o che riguardano prodotti complementari.

LEGGI ANCHE: Assegno unico, ecco gli arretrati | Data e chi li riceverà

Il consiglio è quello di tenere spesso sotto controllo sia il sito che l’App Codice Sconto per avere così sempre sotto mano i codici dei negozi preferiti. Inoltre si sta cercando uno sconto in particolare si potrà sapere subito se esiste utilizzando la comoda barra di ricerca posta nella parte alta della schermata.

Impostazioni privacy