Questo conto corrente ti dà il 4% se accrediti lo stipendio

In questi tempi davvero difficili sotto il profilo economico e del risparmio Banca Mediolanum ha ideato un conto corrente molto conveniente

conto corrente
conto corrente banca mediolanum (Foto Adobe-pensioni.it)

Quello che gli italiani stanno vivendo è un periodi socio – economico molto complicato: prima la pandemia da Covid -19, poi il rincaro delle materie prime causato dalla guerra tra Russia ed Ucraina ed infine l’inflazione che ha portato ad un aumento dei prezzi che non si vedeva dal 1985.

Ad aiutare gli italiani a fronteggiare questa situazione, ed in particolare l’inflazione, sono scesi in campo vari istituti bancari. Tra questi Banca Mediolanum ha pensato come fare ad evitare che l’inflazione riduca il valore della liquidità degli italiani: per farlo promuove un conto corrente con un tasso di interesse che dà il 4% in più se viene accreditato lo stipendio.

Banca Mediolanum, l’opzione conveniente di SelfyConto

conto corrente
conto corrente banca mediolanum (Foto Adobe-pensioni.it)

La nuova promozione di banca Mediolanum si chiama SelfyConto e permette a tutti i nuovi clienti di avere la possibilità di accedere ad un tasso annuo del 4% sulle somme vincolate a 6 mesi. La promozione si somma a tutti i vantaggi che caratterizzano SelfyConto, uno dei migliori conti online del settore bancario italiano. Per iniziare si possono vincolare anche solo 100 euro.

Attivando SelfyConto si potrà accedere ad un conto corrente con canone azzerato per un anno e azzerabile successivamente (per gli Under 30 il canone è sempre azzerato); una carta di debito gratuita per pagare e prelevare senza commissioni in Europa bonifici e tutte le altre principali operazioni eseguibili senza commissioni. Inoltre c’è la possibilità di richiedere la Mediolanum Credit Card al costo di 1 euro al mese.

LEGGI ANCHE: Poste italiane | Offerta linea a casa a 20€ al mese

SelfyConto è una tipologia di conto creata principalmente per una clientela giovanile, visto che il canone resta gratuito fino al compimento del 30° anno di età. E’ quindi un conto che rappresenta la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di uno strumento che consenta la gestione dei risparmi e di poter svolgere le funzioni principali di un conto corrente classico: trasferire denaro, prelevare e pagare.

LEGGI ANCHE: Nuove esenzioni Imu e Tari | Cosa bisogna sapere

A supporto di SelfyConto c’è l’app Mediolanum: si potrà accedere in qualsiasi momento a tutti i movimenti del conto e delle carte e a tutte le principali operazioni bancarie gratuite come bonifici, addebiti utenze, F23, F24, MAV, RAV e ricariche telefoniche. Aprire il conto è molto semplice: vediamo come fare.

Per aprire il conto basta inserire i dati e documenti personali sul sito online; tenere a portata di mano lo smartphone e la email e poi decidere se effettuare il riconoscimento tramite un bonifico o con una webcam. E decidendo di accreditare lo stipendio si ha il 4% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, anche di soli 100 euro.

Impostazioni privacy