iPhone 13 in super offerta su Amazon | Prezzo ottimo

Amazon ha messo in super offerta l’iPhone 13: ecco quanto costa e i dati tecnici del modello venduto a prezzo scontatissimo

Iphone
iPhone 13 offerta amazon (Foto Facebook)

Al giorno d’oggi gli smartphone sono diventati parte integrante della nostra vita e tutti, praticamente, ne possediamo uno. Tra i modelli più richiesti sul mercato c’è sicuramente l‘iPhone, la linea di smartphone della californiana Apple lanciata il 29 giugno 2007. Dal 2007 ad oggi, praticamente ogni anno, è stato lanciato sul mercato un nuovo modello.

L’ultimo modello è l’iPhone 14 ma vogliamo porre l’attenzione sull’iPhone 13 dal momento che, attualmente, è in vendita su Amazon ad un prezzo davvero molto conveniente. Ad essere venduto è un iPhone 13 da 128 GB nel colore Mezzanotte. Vediamo tutti i dettagli di vendita.

iPhone 13: la super offerta promossa da Amazon

iphone13
iPhone 13 offerta amazon (Foto Facebook)

Il sito più famoso al mondo di e-commerce, Amazon, ha messo in offerta il penultimo modello di iPhone presente sul mercato, ovvero il 13 da 128 GB e nel colore Mezzanotte. Attualmente lo smartphone è in vendita a 777 euro, con ben 200 euro di sconto. Se poi si è clienti Prime si potrà avere la spedizione rapida e gratuita.

LEGGI ANCHE: Questi lavoratori da casa potranno avere buoni pasto

Per quanto riguarda i dati tecnici il cellulare ha un chip A15 Bionic e dispone di un display Super Retina XDR da 6,1″ che offre una qualità di visione incredibile e con una luminosità fino a 800 nit. La batteria è ultra ampia e garantisce fino a 19 ore di riproduzione video. Il chip A15 Bionic spinge al massimo la modalità Cinema, gli Stili fotografici, il Testo attivo e molte altre funzioni.

LEGGI ANCHE: Assegno unico | Stai per ricevere quest’email importante

Buona anche la camera di questo smartphone che presenta una doppia fotocamera da 12MP con grandangolo e ultra-grandangolo e con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision garantiscono foto e filmati professionali. La fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP vanta a sua volta modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision.

Per quanto riguarda poi la navigazione internet, lo smartphone ha tecnologia 5G che permette sia di giocare in modalità multiplayer che condividere video in AR. Quando invece la velocità non è indispensabile l’iPhone attiva il consumo smart dei dati per passare a una rete diversa e risparmiare energia.

Impostazioni privacy