Maxi offerta Ryanair | Volo estivo a soli 29 euro

Nuove offerte Ryanair per viaggiare in vista dell’estate. La compagnia irlandese del low cost mette a disposizioni voli davvero economici

Ryanair
offerte Ryanair estate (Foto Aodbe-pensioini.it)

Tra le varie compagnie aeree low cost il posto d’onore spetta sicuramente a Ryanair. La compagnia economica irlandese ha permesso alle persone, con le sue basse tariffe, di viaggiare molto di più in tutta Europa. 

Il volo low cost è stato inaugurato proprio da Ryanair con una formula davvero semplice: meno benefit e meno costi. Inizialmente i coli offerti erano anche a prezzo inferiore ad un euro e bisognava pagare solo le tasse aeroportuali. Poi le cose sono cambiate, ed i voli non sono più così economici, anche a causa dell’aumento del costo del carburante. Bisogna poi considerare gli extra come il bagaglio a mano e la prenotazione del posto.

Ryanair, offerte estive a soli 29 euro: le destinazioni

Ryanair
offerte Ryanair estate (Foto Aodbe-pensioini.it)

Ryanair ha messo a punto delle offerte valide per viaggiare quest’estate e le prenotazioni devono essere fare dal primo marzo al 31 maggio 2023. Sono tantissime le destinazioni europee che la compagnia aerea ha messo in rotta a soli 29 euro. Si può volare a soli 29 euro a Dublino da Bologna, Pisa e Verona. 

LEGGI ANCHE: Bollette | Ora si possono rateizzare anche così

Sempre allo stesso prezzo è possibile raggiungere Fez in Marocco partendo da Roma Fiumicino o Agadir, sempre in Marocco da Milano – Bergamo Orio al Serio. Prezzo ancora più basso, di soli 14 euro, se invece si vuole raggiungere Corfù da Milano: in questo caso il biglietto, sola andata, viene a costare 15 euro.

LEGGI ANCHE: Offerta luce Poste | C’è una sorpresa per il Canone Rai

Sempre da Milano – Bergamo è possibile raggiungere Cork, in Irlanda, a soli 29 euro, così come Lanzarote in Spagna o Creta in Grecia e Rodi, sempre in Grecia. Da Pisa, al prezzo di 29 euro sarà possibile raggiungere anche la Svezia atterrando a Göteborg Landvetter. Da Torino possibile, allo stesso prezzo, raggiungere Marrakech mentre ancora più basso il volo verso Lanzarote.

Infine, da Verona, il volo a soli 29 euro è in partenza verso Dublino. Per usufruire di questi prezzi di deve prenotare fare dal primo marzo al 31 maggio 2023. In questo modo si potrà volare in tutta Europa in piena stagione estiva.

Impostazioni privacy