La promessa di Matteo Salvini sul Canone Rai

Ormai non si parla d’altro che di questo: ecco cosa dice la promessa di Salvini sul Canone Rai, scopriamolo

salvini
La promessa (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, ormai non si parla d’altro che della promessa che Matteo Salvini ha fatto in merito del Canone Rai. Proprio quest’ultimo, infatti, con l’inizio del nuovo anno si è trovato al centro di un vero e proprio tornado di cambiamenti: canali cambiati, novità, cambiamenti ma soprattutto la possibilità sempre più concreta di rimuovere la tassa a lui corrispondente dalle nostre Bollette. Per approfondire l’argomento, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Proprio negli ultimi tempi, nello specifico, non si parla d’altro che dell’abolizione del Canone Rai: da quando è iniziato il nuovo anno, infatti, è proprio questo l’argomento centrale della situazione e che tiene alta l’attenzione di tutti. Ed è proprio per questo motivo che noi di PensioniOra siamo qui, oggi, per parlare della famosa promessa di Matteo Salvini. Scopritela insieme a noi di PensioniOra: ecco di cosa si tratta.

Canone Rai, ecco la promessa di Salvini

salvini
La promessa (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che dell’abolizione del canone Rai e della sua rimozione dalle nostre bollette. In particolare, a parlare ripetutamente di questo argomento è proprio Matteo Salvini che ha approfittato della fine del Festival di Sanremo (tra gli eventi televisivi più seguiti e in voga nel nostro Paese) per tirare nuovamente fuori questa polemica. Si tratta, in poche parole, di un vero e proprio tormentone che il politico ripresenta ormai in modo ciclico: ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Se casa tua confina con un’altra hai quest’obbligo

Non è certo un mistero, d’altronde, che ogni anno Matteo Salvini non perda occasione per scagliarsi contro il Festival di Sanremo. Aspetto, d’altronde, che lo stesso Amadeus (presentatore ormai da qualche anno) non ha potuto fare a meno di sottovalutare in modo scherzoso ma senz’altro pungente. E anche quest’anno, com’è ormai di tradizione, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo dissenso verso questo vero e proprio evento televisivo parlando dell’abolizione del Canone Rai.

Leggi anche: Se hai sempre lavorato in nero puoi avere questa pensione

Nello specifico, approfittando del Festival, Matteo Salvini è tornato a chiedere per un’ennesima volta che la televisione pubblica possa essere gratuita o che, in ogni caso, il suo costo si possa ridimensionare e non di poco. Non è certo la prima volta che ne parla e propone questa alternativa, ma sembra che per il momento le cose siano ben lontane dal muoversi verso questa direzione.

Impostazioni privacy