Le 4 nuove funzioni di Whatsapp | Verifica subito

Scopriamo le 4 nuove funzioni di Whatsapp, quali sono, cosa cambierà nell’applicazione più usata al mondo

Scopriamo le novità di Whatsapp
Applicazione whatsapp-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Whatsapp, l’applicazioni di messaggi istantanei, più usata e diffusa a livello planetario sta per avere una grande novità. Whatsapp, ha cambiato mentalità e modo di agire di tutti gli uomini a livello mondiale. Sono quasi 2 miliardi e mezzo di persone che fanno uso di questa applicazione. 

Sempre utile, tramite whatsapp, si può organizzare un improvviso meeting di lavoro, un’uscita per andare a mangiare, oppure semplicemente creare un gruppo di vecchi amici dove scambiarsi ricordi, come foto, video ed audio per farsi due belle risate. Dobbiamo notare però che whatsapp porta anche un po’ di dipendenza, con tutte queste persone con le teste calate sugli schermi dei propri cellulari.

Quali sono le novità di whatsapp?

Scopriamo le novità di Whatsapp
Notifiche di whatsapp-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Zuckerberg, creatore di vari social, che ormai comandano il mondo, ha pensato di lanciare delle ulteriori novità riguardo il sistema dell’applicazione. C’è una specie di rivoluzione di “ingrandimento” che potrà ancor di più soddisfare le tante persone che usano whatsapp. E quali sarebbero queste novità?

LEGGI ANCHE: Arrivano quattro nuove funzionalità su Whatsapp

Tra le maggiori novità previste da parte degli sviluppatori, c’è quello dell’ingrandimento del numero di caratteri che verrà esteso da 512 a 2048 caratteri. Ottima possibilità per chi intende mandare un solo messaggio senza dividerlo in più pezzi. Ma quali sono le altre?

LEGGI ANCHE: Whatsapp | C’è una novità per i vocali

A rendere disponibili queste funzioni anche da subito con l’aggiornamento dell’app, è la casa madre Meta, con la versione  Android, la numero 2.23.3.77, ecco le altre: 

  • sarà possibile aggiungere didascalie ai documenti da inviare;
  • sarà possibile inviare fino a 100 foto o video in una sola volta;
  • sarà possibile creare avatar personalizzati da usare come sticker e immagini del profilo.

Per il momento queste possibilità sono limitate a chi possiede dispositivi Android. Attraverso delle interviste, gli utenti, hanno ritenuto più importante, quello del rilascio di immagini e foto, molto più numerose da poter inviare ad altri profili.

È possibile aumentare il numero delle foto, da 30 fino a 100, quasi un intero album da poter mandare. L’aggiornamento riguardo gli sticker, non è poi una grossa novità, c’era già, forse verrà perfezionato qualche dettaglio, dagli sviluppatori. Fatto sta, che di certo, gli aggiornamenti, non si fermeranno di certo qui, e nei prossimi mesi, chissà cosa s’inventeranno per whatsapp.

Impostazioni privacy