Avviso+clienti+Libretto+Poste+%7C+Scadenza+tra+due+settimane
pensioniorait
/2023/02/24/avviso-clienti-libretto-poste-scadenza/amp/
Bancomat e conto corrente

Avviso clienti Libretto Poste | Scadenza tra due settimane

C’è un importante scadenza in arrivo per tutti i clienti del Libretto Poste: scopriamo insieme di cosa si tratta e quando 

Avviso clienti (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Fate molta attenzione, perché proprio in questi giorni la nostra compagnia di Poste Italiane ha emesso un avviso molto importante e rivolto nello specifico a una categoria di persone molto specifica: ovvero a coloro che sono clienti del Libretto Poste. Sembra infatti che, per tutti loro, sia in arrivo una scadenza fondamentale e che proprio non possono dimenticare. Per scoprire di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Quando parliamo del Libretto Poste, d’altronde, facciamo riferimento a una delle strategie e opportunità offerte da Poste Italiane senz’altro più in voga e apprezzato del momento. Grazie a loro, infatti, è possibile non solo mettere da parte i propri risparmi, ma anche vederli fruttare nel corso del tempo. Quello che però fareste bene a tenere a mente è che, proprio per i suoi clienti, è in arrivo una scadenza molto importante da non dimenticare. Continuate insieme a noi di PensioniOra per scoprire di cosa si tratta.

Libretto Poste, scadenza imminente per i clienti

Avviso clienti (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Come senz’altro ben saprete, quando parliamo del Libretto Poste facciamo riferimento a una delle tante opportunità messe a disposizione dalla nota compagnia di Poste Italiane per incentivare e aiutare i propri clienti. Nello specifico questa strada vi permette non solo di mettere da parte i vostri risparmi ma anche di vederli fruttare nel corso del tempo. Quello che però non potete proprio sottovalutare, è che c’è un importante scadenza sempre più imminente per i suoi clienti.

Leggi anche: Bonus nido, annuncio in arrivo | Ecco data domanda

Stiamo parlando proprio di una delle offerte che, in questo ultimo periodo, è apparsa semplicemente imperdibili ai nostri occhi e a quelli di tutti voi: ovvero l’offerta supersmart, che è possibile attivare direttamente sul vostro libretto smart. Come forse già saprete, questa vi da la possibilità di aumentare il vostro tasso di interesse sulle somme messe da parte e per poterla sottoscrivere non avete bisogno d’altro che di una somma pari ai mille euro.

Leggi anche: Hai diritto a questo bonus se soffri di pressione alta

Attenzione però, perché proprio l’offerta supersmart di cui vi stiamo parlando è in scadenza in questi ultimi giorni. Se quindi non volete perdere anche voi questa ghiottissima opportunità, non dovete fare altro che affrettarvi: avete tempo, infatti, fino al sei marzo di quest’anno per aderire a questa offerta e avere in questo modo un tasso corrispondente al tre per cento. 

Pubblicato da
Redazione PensioniOra