Nuova offerta Poste italiane per i clienti e non solo

Lo sapevate che è in arrivo una nuova e ghiotta offerta da Poste Italiane? Scopriamo insieme di cosa si tratta

offerta
Nuova offerta (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, sembra proprio che nel corso del prossimo periodo per moltissimi di noi ci sarà la possibilità di godere di una ghiottissima e soprattutto nuova offerta. Messa a disposizione da Poste Italiane, questa avrà la prerogativa di non essere rivolta solamente a coloro che sono già clienti della compagnia, ma a tutti noi in generale. Ma di cosa stiamo parlando? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Poste Italiane, d’altronde, è conosciuta ormai in tutta Italia come una delle compagnie più affidabili, economiche e soprattutto pratiche del momento. Non è certo un caso, in effetti, che negli ultimi anni sia riuscita a imporsi nel settore del mondo dei risparmi con così tanta facilità e soprattutto vincendo contro qualsiasi concorrente. Tra i suoi costi economici, le modalità sempre più pratiche e la possibilità di godere sempre di più di nuove offerte, questa compagnia è infatti una vera e propria certa. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Poste Italiane, ecco la nuova offerta in arrivo

offerta
Nuova offerta (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, la compagna di Poste Italiane è da sempre al primo posto per vantaggi e offerte messe a disposizione per i suoi clienti ma non solo. Senza dubbio, infatti, si presenta come una delle proposte più economiche e soprattutto ricche di opportunità per chi cerca sempre nuovi modi per mettere da parte i propri risparmi in modo sicuri ma anche di farli fruttare nel corso del tempo. Proprio per questo motivo, noi di PensioniOra siamo qui per parlarvi di un’offerta semplicemente imperdibile.

Leggi anche: Assegno unico | Molti stanno avendo questa brutta sorpresa

Ciò di cui vi stiamo parlando è il cosiddetto Progetto Dinamico New proposto proprio da Poste Italiane per tutti i suoi clienti ma non solo in realtà. Ma quali sono i suoi punti di forza? Innanzitutto, è possibile trovare ben cinque combinazioni predefinite di investimento che si dividono tra la Gestione Separata e il Fondo Interno Assicurativo. Non bisogna sottovalutare, inoltre, la possibilità di agire con prudenza e in modo graduale, e di orientare le proprie scelte secondo quelle che sono le tematiche ambientali, sociali e di governance.

Leggi anche: Anche debiti Imu annullati dall’Agenzia delle Entrate

Tra le possibilità che il nuovo progetto messo a disposizione da Poste Italiane vi offre non possiamo non citare la possibilità di scegliere l’importo del premio unico ma anche di attivare un piano di premi ricorrenti annuali o mensili. Inoltre, avrete la possibilità di integrare il capitale assicurato con dei versamenti aggiunti e di trasferire il vostro importo anche verso altre opzioni.

Impostazioni privacy