Offerte Euronics | Prodotti anche quasi al 50%

Enorme convenienza su molti prodotti tecnologi alle prese con sconti che dimezzano i prezzi di importanti marchi. Ecco i particolari

offerte con prezzi dimezzati da euronics
Euronics (Foto Adobe – pensioniora.it)

Non, non è il Black Friday, né si parla nell’area di Halloween. Sì, qualcuno, fino a pochi giorni fa girovagava con la sua maschera nel pieno rispetto della settimana di Carnevale, ma per quanto riguarda i periodici fuori tutto delle grandi catene di elettrodomestici, almeno per questa volta è impossibile trovare un riferimento da “calendario”. Si può solo registrare che si è entrati nel tempo quaresimale prima della Pasqua.

Niente voucher, solo le care vecchie offerte che sulla quale la benedetta scure degli sconti arriva in talune occasioni a dimezzare il prezzo iniziale, a beneficio della lunga attesa prima dell’acquisto e della propria autostima per aver portato a buon fine un indubbio affare. Eventualmente, questa è anche l’occasione buona per aggiornare una parte del parco di elettrodomestici con modelli più efficienti ed economici.

Offerte Euronics, sconti su tantissimi prodotti fino al 50%

offerte con prezzi dimezzati da euronics
Euronics (Foto Adobe – pensioniora.it)

D’altronde, il frangente storico che si sta vivendo ha reso ogni individuo obbligatoriamente più sensibile alla qualità dell’ambiente. Come? È stata sufficiente una rapida e imprevista crisi internazionale dell’energia che ha immediatamente fatto scendere dal piedistallo della garanzia energetica, l’Europa con tutti i suoi Paesi comunitari, forti dipendenti dell’export. Il riflesso delle dinamiche globali si è manifestato nelle case, con i noti rincari delle bollette.

LEGGI ANCHE: Lavoro da casa | Ci sono 4 chance anche senza laurea

Pertanto, si è rapidamente compreso che il necessario cambio di abitudini poco virtuose è bene accompagnarlo con un investimento personale – in termini economici – per la spesa di apparecchi per la casa che, grazie alla tecnologia, si presentano ogni anno sempre più efficienti e dai consumi ridotti. Il volantino – più o meno telematico – di Euronics può aiutare a dipanare i dubbi su cosa scegliere per approfittare di ottimi sconti. 

LEGGI ANCHE: Successione | Cosa deve fare il figlio unico per l’eredità

Come ad esempio il frigorifero combinato Samsung che da 1.399,00 euro, passa a 699,00 euro (uno sconto secco del 50 per cento). E ancora: il piano cottura ad induzione Electrolux a 299,00 euro, con uno sconto del 43 per cento; la tastiera Logitech a 29,90 euro (44 per cento); oppure la lavatrice Samsung classe A 11 kg, a 598,00, anziché 1.099,00 euro (meno 45 per cento). L’offerta Star Days è valida fino al 15 marzo e solo on line. La consegna è gratuita.

Impostazioni privacy