Test | Quale specchio scegli? Dirà che persona sei

Online circola il test dello specchio: quello che sceglierai ti dirà tante cose riguarda la tua personalità che non conosci

test specchio
test specchio personalità (Foto Pinterest, psicoadvisor- pensioni.it)

Scoprire lati nascosti della propria personalità attraverso un test. E’ questo lo scopo di tanti di questi “giochi” presenti online che non hanno alcuna valenza medica o psicologica ma che sono dei veri e propri passatempi per scoprire parti del nostro carattere che fino a quel momento non sapevamo di avere.

Tra i tanti test che troviamo online ce n’è uno che riguarda gli specchi: a seconda di quale specchio sceglieremo potremo sapere quali sono aspetti della nostra personalità che non sapevamo di avere. Il test proposto è molto semplice: basta scegliere uno dei sei specchi presenti nell’immagine e scoprire la definizione caratteriale che ne consegue.

Test dello specchio: quello che scegli ti dirà tutto sulla tua personalità

test specchio
test specchio personalità (Foto Pinterest, psicoadvisor- pensioni.it)

Se hai scelto lo specchio numero 1 ha uno stile di vita libero e ti senti anticonformista. Possiedi anche una inclinazione artistica che si riflette nelle scelta della tua professione ideale e nelle attività che svolgi nel tempo libero. Il tuo stile di vita è altamente individualistico. Se hai scelto lo specchio numero 2 allora sei molto responsabile e tendi a risolvere i problemi in modo pratico e semplice. Sul lavoro facilmente ti vengono offerti incarichi di responsabilità.

LEGGI ANCHE: Test | Riesci a vedere l’animale nella foto?

Se hai scelto lo specchio numero 3 ami quello che è semplice. Quello che gli altri apprezzano in te sono la tua stabilità ed il tuo equilibrio, e la possibilità di affidarsi alle tue solide capacità. Sai dare a coloro che ti stanno vicini un senso di sicurezza e lo spazio necessario. Lo specchio numero 4 invece sei attratta da tutto ciò ce può durare nel tempo. La cultura svolge un ruolo speciale nella tua vita: il tuo ideale è quello di trovare una sintesi tra piacere e cultura.

LEGGI ANCHE: Pensione marzo | Come sapere se troverai o meno l’aumento

Lo specchio numero 5 riflette chi ha una vita libera e spontanea. Non ami ciò che ti soffoca, ti chiude e ti definisce. Sei molto curioso e aperto alle novità e il cambiamento per te è prosperità. Percepisci il tuo ambiente come ricco di sorprese, aperture, novità. Infine lo specchio numero 6 è scelto da chi detesta la superficialità e preferisce la compagnia di se stesso alla sensazione di perdere tempo in chiacchiere vuote e inutili con gli altri.

Impostazioni privacy