Con questo trucco molti stanno avendo Netflix gratis

Come è possibile ottenere sulla propria tv, un servizio di streaming come Netflix, senza sganciare un euro?

Trucco per vedere Netflix gratis
Piattaforma Netflix-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Dagli anni ’90, in poi c’è stato un netto cambiamento delle visioni dei programmi tv. Chi si ricorda, l’avvento dei programmi pay per view e soprattutto dei campionati di serie A, con le parabole satellitari? Canali come Tele+, che dopo 5 minuti dall’inizio di un match, “criptavano” la visione a coloro che non erano abbonati.

Poi, venne Stream, rivale, che riuscì ad ottenere altri diritti. Eppure, gli italiani, sanno, che se vogliono vedere i loro programmi preferiti, da film, a serie a sport, devono pagare. A cominciare dal tanto discusso Canone Rai, introdotto dal Governo Renzi nelle fatture del gas. E come si sa, se non si vengono pagate, l’Agenzia delle Entrate entra in campo a controllare.

Come vedere Netflix gratis?

Trucco per vedere Netflix gratis
Gestori telefonici-(Foto Facebook-pensioniora.it)

Netflix, in questi anni, è diventata la piattaforma di streaming più diffusa in Italia. Può vantare circa 10 milioni di abbonati, che seguono costantemente ciò che trasmette. In tv, tablet, cellulari, ovunque. Prezzi anche alquanto vantaggiosi per chi ne fosse interessato.

LEGGI ANCHE: Esenzione Canone Rai con Legge 104 | Si può o no?

Come è ben noto, da un po’ di tempo, Netflix, ha introdotto la funzione delle password condivise. Ma dopo le tante polemiche scaturite proprio da parte degli utenti,  ha detto definitivamente stop alla condivisione delle password, un fenomeno ormai talmente diffuso nel nostro Paese. In  poche parole, non sarà più possibile la condivisione gratuita di un account Netflix.

LEGGI ANCHE: Serie Tv e film cancellati da Netflix a gennaio | Lista

Ma la speranza è l’ultima a morire, e a quanto pare c’è un trucchetto, per evitare il pagamento della piattaforma streaming. Ci sono delle offerte da società esterne collaborative, che permettono comunque di beneficiare di un breve o moderato periodo di prova.

Queste proposte partono dagli operatori telefonici nazionali, come le più importanti Vodafone e Tim. Ebbene sì. La compagnia telefonica Vodafone, ad esempio, propone ben 6 mesi di visione Netflix a tutti coloro che acquistano l’offerta Giga Network Fibra. Ma anche la Tim, con nuove proposte legate sono diverse con nuove tariffe per avere Internet a casa con la fibra ottica, ingloba visione della piattaforma Netflix. 

Ma mica poteva mancare la Wind? Che offre, al prezzo di 33,99€ al mese Super Fibra e NETFLIX per i suoi clienti.