Allarme bonus edilizi | C’è una terribile notizia

E’ un vero e proprio allarme quello che siamo qui a lanciare per il bonus edilizi: c’è una terribile notizia in arrivo

bonus
Allarme bonus (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Nonostante sia iniziato solo da qualche mese, il nuovo anno continua imperterrito a riservarci sorprese e sconvolgimenti di quelle che sono le nostre abitudini e convinzioni. Questa volta, a scombussolare la nostra tranquillità e quotidianità, arriva una vera e propria notizia allarme che riguarda il tanto agognato e ghiotto bonus edilizi. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi di PensioniOra di cosa si tratta.

Ebbene sì, sembra proprio che ci sia una notizia allarmante per quanto riguarda il bonus edilizi che ci aspetta proprio dietro l’angolo. A dare il via a questo scombussolamento sono state le sigle sindacali, ascoltate alla Camera, e che hanno aspramente criticato alcune decisioni fino ad arrivare alla rimozione della cessione dei crediti. Ma di cosa stiamo parlando? Per approfondire e capirne di più, continuate a leggere insieme a noi.

Bonus Edilizi: allarme notizia in arrivo

bonus
Allarme bonus (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, quello lanciato dalle associazioni e dai sindacati in merito al bonus edilizi è un vero e proprio allarme: sembra infatti che, a seguito di un incontro della Camera, sia a rischio l’ingente somma di quaranta sette mila imprese con anche la possibilità di perdita di ben cento cinquantatrè mila posti di lavoro. Dei numeri senz’altro da capo giro e che lasciano tutti noi con la sensazione di avere la terra che trema sotto i nostri piedi.

Leggi anche: App NoiPa | Funzioni che quasi nessuno conosce

Impostazioni privacy