Nuove offerte Lidl per gli amanti del giardinaggio | Le promozioni

Chi ama il giardinaggio sa che dotarsi degli strumenti adatti semplifica enormemente il lavoro. Le offerte Lidl sui macchinari

lidl offerte giardinaggio
Tosaerba (Screenshot lidl.it – pensioniora.it)

Lidl ne ha per tutti i gusti. Chi è affezionato alla grande catena di distribuzione alimentare, e non solo, sa che può trovare nello stesso luogo anche altri prodotti molto utili per la casa ed il giardinaggio. E per questo è bene spulciare il volantino, che a giro mette in promozione degli articoli a prezzi davvero competitivi. Questa è la volta del giardinaggio. Sarà l’aria di primavera, e la necessità per molti di sistemare il proprio giardino dopo l’aridità invernale, nell’attesa delle fioritura. Muovere il terreno ed avere cura delle piante può esser eun’attività anche piuttosto rilassante, che stacca completamente da lavori normalmente piuttosto ripetitivi e praticati in luoghi chiusi.

Per lavorare bene il giardino ci si deve dotare della strumentazione adatta – che si impara ad utilizzare – per trattare la terra in maniera efficace ma non invasiva. Lidl mette in volantino – ed è da verificare in quali città – tutta una serie di macchinari adatti per il giardinaggio, sia come hobby che come necessità.

Lidl, il volantino delle offerte per il giardinaggio

lidl offerte giardinaggio
Proteggi schiena (Screenshot lidl.it – pensioniora.it)

Il volantino Lidl inizia con il tosaerba a benzina, macchinario per rendere l’erba più omogenea ed anche esteticamente più gradevole. Il prezzo è di 149 euro alla confezione. Per continuare in tema giardinaggio, il decespugliatore a benzina al prezzo di 119 euro alla confezione. La motosega a benzina viene venduta a 99 euro alla confezione. Il contenitore per il compostaggio, da 300 litri, costa solo 34,99 euro.

Leggi anche: Se hai questa caldaia sarà vietata nei prossimi anni

E non finisce qui. Biotrituratore a 79 euro. Forbice per la potatura, che non è un macchinario, ma è un attrezzo molto utile per sistemare piante ed alberi a soli 4,99 euro. Il sacco pieghevole da giardino è venduto nei punti vendita Lidl a 4,99 euro, con una capacità di 200 litri.

Leggi anche: Ex bonus Renzi per pensionati | A chi spetta nel 2023

Ed infine un ausilio per chi pratica il giardinaggio come hobby o per lavoro. Il correttore posturale, anche detto supporto per la schiena. È molto importante per evitare di caricare il peso del lavoro sulla schiena. Il prezzo è 11,99 euro, ed è disponibile dalla taglia S alla XL.

Impostazioni privacy