Poste offre due offerte per avere la fibra | Prezzo ottimo

Due piani di offerta per la connessione ultraveloce delle Poste Italiane, economica e senza rischi di costi aggiuntivi. Quali sono le proposte

due offerte per fibra di poste
Poste Italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

A partire dall’emergenza sanitaria scoppiata con i contagi di Coronavirus, l’Italia ha scoperto, come mai prima di allora, una nuovissima realtà di lavoro: il remote working, il lavoro da remoto. Ben inteso, non che non esistessero già delle forme di lavoro da casa, ma è più che evidente che si fosse conosciuta un’applicazione così massiccia come quella richiesta per mantenere in essere alcune attività essenziali.

In effetti, meno prevedibile è stato il passaggio di un fiume di dati dalle normali reti interne delle aziende alle infrastrutture destinate alla ricezione per i cittadini. In sostanza, l’internet casalingo, oltre ai laptop spesso personali, si è sobbarcato il peso telematico di interi archivi gestionali riservati e complessi. Per non parlare dei byte prodotti dalle migliaia di videoconferenze trasmesse dai propri salotti e stanze.

Poste offre due offerte per avere la fibra, tutti i costi

due offerte per fibra di poste
Fibra ottica (Foto Adobe – pensioniora.it)

Pertanto, la fame di velocità della rete web è sempre più pantagruelica: basti pensare al servizio che rende collegando lo smartphone al router, oppure per guardare da pc intere serie tv on line, oppure dal monitor collegato – wireless – altrettanto alla Rete. E, appunto, tutto ciò rallenta la velocità di trasmissione. Nel caso dello svolgimento di una professione, taluni disservizi possono vanificare un complesso lavoro che ha richiesto parecchio tempo.

LEGGI ANCHE: Se hai queste malattie puoi anticipare la pensione

Milioni di utenti sono dunque alla costante ricerca di un’offerta, in particolare, sulla fibra ottica che permetta di guadagnare velocità. Ovviamente risparmiando. Tra i molti gestori in lizza, Poste Italiane rilancia addirittura con due proposte di piani per la fibra ottica. Si tratta di PosteCasa Ultraveloce Start e PosteCasa Ultraveloce. Entrambi offrono una rete di fibra con una velocità fino a 1 Gigabit/s e il modem WiFi in comodato d’uso gratuito.

LEGGI ANCHE: Molti stanno mettendo questo dietro la Tv | E’ invisibile

Soprattutto, entrambi offrono un canone mensile bloccato. Il primo è di 23,90 euro al mese (anziché 27,90 euro); l’attivazione, consegna e installazione hanno un costo promozione di 39 euro (anziché 99 euro). Il secondo canone ha una spesa di 26,90 euro al mese (anziché 30,90 euro), e in più viene offerta una chiavetta USB con giga illimitati; l’attivazione costa promozionalmente 49 euro (piuttosto che 99 euro). L’attivazione in promozione è validafino al 30 aprile 2023. 

Impostazioni privacy