Come lavorare con Burger King | Stanno cercando

Burger King offre posizioni lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Quali sono le mansioni lavorative richieste

Burger king cerca addetti alla ristorazione
Fast food (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Burger King senza dubbio è uno dei leader della ristorazione fast food, secondo – forse – solo a Mc Donald’s, che mantiene da decenni il primato. Nonostante ciò si è sviluppato e radicato molto bene nel nostro paese, nonostante l’apertura dei ristoranti sia piuttosto recente rispetto al più veterano Mc Donald’s. L’azienda è stata fondata nel 1954 da James McLamore e David Edgerton, in Florida, a Miami, fa parte della Restaurant Brands International, una delle maggiori società di servizi di ristorazione fast food al mondo.

In Italia conta oltre 220 fast food e 4.550 dipendenti su tutto il territorio. La sede principale è Milanofiori – Assago, in provincia di Milano. In Italia è previsto un massiccio piano di espansione, con il progetto di nascita di oltre mille nuove assunzioni in ristoranti Burger King. E questo solo nel 2023. Quali sono le posizioni aperte ed i requisiti professionali

Burger king, requisiti e posizioni lavorative

Burger king cerca addetti alla ristorazione
Ricerca lavoro (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Le posizioni aperte da Burger King sono le più variegate, che si possono adattare a differenti profili professionali. Una delle richieste – anche senza esperienza – è addetto alla ristorazione – addetto fast food. Le mansioni sono di accoglienza e gesitione della clientela, preparazione degli ordini ed evasione degli stessi. Inoltre si occupano anche della preparazione del cibo e della valutazione della qualità dei prodotti. Igiene e rispetto delle norme HCCP sono loro responsabilità. Le posizioni lavorative aperte sono principalmente in Comuni del nord est italiano. Per candidarsi occorre essere predisposti al lavoro in team, essere autonomi negli spostamenti e con residenza / domicilio. Lavoro su turni anche nel weekend.

Leggi anche: “Lavora con noi”. L’annuncio di Poste agli interessati

Assistant manager: richiesta di diploma di scuola superiore, ottime doti organizzative e di leadership, ed un minimo di esperienza nel ruolo professionale. Essere automuniti ed avere disponibilità di turni anche nel weekend e festivi.

Leggi anche: Debiti nonno Agenzia Entrate | Ricadono anche sui nipoti?

Presso la sede di Assago Milano sono inoltre aperte le posizioni di Maintenance Coordinator e Young Graduate Program – Quick Service Restaurant Platform. Per candidarsi ci si deve recare nella sezione Lavora con noi del sito di Burger King, inserendo il CV nel form e creando un proprio profilo.