Ora con Whatsapp arriva questa nuova funzione

Amanti di whatsapp e non solo, lo sapevate che è in arrivo una nuovissima e super interessante funzione? Scopriamola

whatsapp
Whatsapp (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Non c’è dubbio che, soprattutto negli ultimi anni, la nota applicazione di messaggistica istantanea ‘whatsapp’ si sia affermata nel nostro uso quotidiano sbaragliando qualsiasi concorrenza e soprattutto diventando uno dei social più utilizzati in tutta la rete. Questo è reso possibile anche da tutta una serie di modifiche e accortezze che il suo team non fa altro che apportare, per rendere il suo utilizzo sempre più efficace, consigliato e soprattutto sicuro per tutti i suoi clienti.

Ed è proprio per questo che, in particolare, siamo qui oggi noi di PensioniOra. Dopo aver passato gli ultimi mesi dello scorso in balia di tutta una serie di novità che hanno interessato proprio l’applicazione di messaggistica istantanea conosciuta come whatsapp, è ora arrivato il momento di riaprire l’argomento. Proprio nel prossimo periodo, a breve, potremo infatti godere di una nuova funzione in arrivo per tutti noi: per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere.

Nuova funzione in arrivo su whatsapp: eccola

whatsapp
Whatsapp (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, sembra proprio che a breve avremo la possibilità di godere di una nuova e soprattutto interessantissima funzione per quanto riguarda l’utilizzo di una delle applicazione più in voga e scaricate degli ultimi anni, ovvero whatsapp. Si tratta di una nuova modalità che sarà parte integrante di tutti coloro che scaricheranno la versione 23.3.77 per Iphone, attualmente già disponibile nello store apple. Ma cosa sarà possibile fare?

Leggi anche: Cosa rischi quando compri una casa in un parco in costruzione

L’aggiornamento in questione di cui vi stiamo parlando, come anticipato, vi darà la possibilità di ottenere una nuova funzione per quanto riguarda l’utilizzo del vostro whatsapp. Nello specifico, vi darà la possibilità di scegliere una delle foto presenti da WABetaInfoper trasformarla in un adesivo da usare con tutti i vostri amici. Messaggiare, insomma, non è mai stato così divertente.

Leggi anche: In questo caso la banca blocca subito il tuo conto

Attenzione però, perchè al momento c’è ancora un problema, ovvero non esiste ancora un’interfaccia chiara che possa essere sfruttata adeguatamente per la creazione di un pacchetto di adesivi. Ed è proprio per questo che whatsapp ha deciso di integrare questa nuova funzione di creare con la nuova API di iOS 16 che permette di separare il soggetto della foto.

Impostazioni privacy