Maxi offerta flash da 6.99€ se sei cliente Iliad

Grazie a VeryMobile, i clienti del gestore taglia-tariffe possono guadagnare ancora più giga spendendo meno. Ecco quanto pagheranno

very mobile premia clienti iliad
Very Mobile (Foto dal sito – pensioniora.it)

Negli ultimi anni, la tendenza, nel mondo della telefonia mobile, è stata quella di demolire le tariffe. Ciò è successo perché pochi grandi gestori hanno dettato prima le loro regole, con piani tariffari che oggi non si definirebbero mai e poi mai “convenienti”, eppure hanno costituito le poche strade percorribili, con ristretti margini di differenza. Una competizione ristretta all’osso sotto il profilo dei piani tariffari, se non nell’ambito della diffusa ricezione del segnale.

Nulla sembrava cambiare finché non è sbarcato, sul mercato italiano, il gestore della telefonia francese Iliad. L’azienda l’ha da sempre chiamata “rivoluzione” nei suoi spot, ed in effetti la battaglia dei canoni tariffari, dell'”asta” a rialzo sui giga non è stata più la stessa. Ciò è dovuto al fatto che Iliad, a suo tempo, oltre alla scure su molti, inutili costi aggiuntivi e sulle fastidiosissime – e sempre meno – una tantum, ha portato con sé un’ampia gamma di impianti per garantire il segnale sul suolo nazionale.

Con la Maxi offerta flash di Very Mobile, nessuna brutta sorpresa sui costi

very mobile premia clienti iliad
ILIAD (Foto Adobe – pensioniora.it)

Dopo la telefonia mobile e la connessione economica sulla rete smartphone, Iliad pensa ora a ritagliarsi un posto di rilievo nell’ambito della telefonia fissa e nella fibra ottica. Il tutto tramite, ancora una volta, con super offerte. Iliad ha aperto però la strada a molti suoi epigoni, i quali ora cercano di contrastare la madre delle mini tariffe. Proprio a cominciare dagli esordi del gestore francese, dalla telefonia mobile.

LEGGI ANCHE: Digitale terrestre | Così puoi cambiare l’ordine dei canali

Altre diverse aziende hanno scoperto la possibilità di ridurre le spese inutile da scaricare poi sul cliente, fornendo un servizio esclusivamente on line. A spiccare su tutte, l’incredibile promozione flash di Very Mobile, dedicata ai clienti Iliad. L’offerta comprende 150 giga, chiamate e sms illimitati. SIM, attivazione e spedizione sono costi da dimenticare con Very Mobili; è tutto gratis.

LEGGI ANCHE: Se hai questo mutuo la rata sta per aumentare

L’unico costo è il canone mensile, vantaggiosissimo: 6,99 euro ogni mese. Nessuna brutta sorpresa: non sono previsti vincoli di durata, costi o penali in caso di disattivazione. Si può dunque recedere dal contratto in qualsiasi momento. Se i giga vengono esauriti, non si continuerà a navigare in Rete con ulteriori esborsi; no, la navigazione viene bloccata. L’offerta riparte facendo tap su “Rinnova ora” dall’applicazione, con la stessa tariffa. Nessun problema di segnale: Very Mobile conta su una copertura del 99,7 per cento della sua rete 4G. Sottoscrivendo entro il 20 marzo, si avranno altri 50 giga al mese che andranno ad aggiungersi all’offerta.

Impostazioni privacy