Nuovo bonus Postepay | Soldi direttamente sul conto

Poste Italiane ha lanciato un nuovo programma di sconti che permette di ricevere soldi sulla Postepay o BancoPosta: come funziona

postepay
sconti cashback Postepay (FotoAdobe-pensioni.it)

Sono ben oltre 5 milioni gli italiani che si affidano ai servizi di Poste Italiane che, negli anni, è passata da essere una azienda che si occupava esclusivamente di telecomunicazioni ad una azienda che si occupa anche di servizi finanziari e di risparmio. Basta pensare ai Libretti di Risparmio o ai Buoni Fruttiferi per fare qualche esempio di azioni finanziarie affidate proprio a Poste Italiane.

Inoltre, negli ultimi anni, le carte di Poste Italiane hanno raggiunto un grandissimo successo, che siano prepagate, ovvero ricaricabili, o che siano invece dotati di Codice IBAN. I possessori di queste carte possono usufruire ad un programma di Fedeltà che permette di risparmiare facendo degli acquisti. Vediamo tutti i dettagli.

Poste, nuovo programma di sconti: ecco come avere soldi sugli acquisti

postepay
sconti cashback Postepay (FotoAdobe-pensioni.it)

Il programma di Poste che permette di risparmiare facendo acquisti si chiama ScontiPoste ed dedicato ai titolari di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta. ScontiPoste è gratuito ed è molto facile partecipare a questo programma: i clienti di Poste hanno ben due modi per ottenere uno sconto.

Il primo è quello di pagare con le carte Postepay e/o carte BancoPosta nei negozi fisici e online convenzionati; l’altro metodo è pagare con carte di debito e prepagate Postepay tramite App Postepay, presso gli esercenti convenzionati con Codice Postepay semplicemente inquadrando il QR Code esposto o tramite link che ti invierà direttamente l’esercente con l’importo da pagare per le consegne a domicilio o il ritiro in negozio.

Gli sconti, un vero e proprio Caashback sull’impronta di quello che venne introdotto dal governo Conte durante il periodo Covid, permette di vedersi accreditare dei soldi sulla Postepay o Bancoposta che viene selezionata come preferita nella sezione ScontiPoste all’interno dell’App Postepay e/o dell’App BancoPosta o su www.poste.it.

I clienti possono ottenere sconti esclusivi fino al 20%, tutto l’anno, anche durante i saldi stagionali. Controllare il saldo degli sconti raggiunto è molto semplice: basta andare sulle App Postepay o Bancoposta nella sezione ”I mie sconti”. Da qui sarà possibile visionare, per l’appunto, il cashback accumulato.

Impostazioni privacy