Offerta Trenitalia: Frecciarossa a -70% in questo giorno

Nuova possibilità da parte di Trenitalia per viaggiare comodamente sui suoi treni e risprmiare una somma notevole

Trenitalia offerta
Frecciarossa (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Viaggiare in treno è un’esperienza che può essere estremamente positiva e rilassante. La comodità e la tranquillità del percorso offrono la possibilità di godersi il viaggio. Il treno offre dei grandi vantaggi se si vuole sfruttare per ragioni di lavoro. Ma anche per turismo l’arrivo nei pressi del centro delle grandi città, la comodità della sistemazione e la possibilità di prenotazione on line anche con grande anticipo, rendono il treno molto vantaggioso.

Senza tralasciare la realtà che ormai i treni sono competitivi con gli aerei in termini di servizi a bordo. Anche i piani di allargamento delle tratte in Alta Velocità sono in fase di sviluppo e nel giro di pochi anni tutte le regione italiane saranno raggiungibili con i treni veloci. Ecco a questo proprosito una nuova idea di Trenitalia per spostarsi sui treni Alta Velocità Frecciarossa e Frecciargento e sul treno Frecciabianca.

Quale sconto è possibile per i viaggiatori di Trenitalia

Trenitalia offerta
Frecciargento (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Con l’offerta Speciale A/R in giornata si può viaggiare andata e ritorno il sabato con lo sconto del 70 per cento. Una proposta veramente interessante per risparmiare. L’offerta consente di acquistare i biglietti per spostamenti di andata e ritorno nella giornata di sabato, sulla stessa categoria di treno. È possibile decidere di effettuare il viaggio di andata in una classe o livello di servizio diverso rispetto a quella del viaggio di ritorno.

L’offerta è valida per i treni in Alta Velocità Frecciarossa, Frecciargento e sul Frecciabianca, in prima e in seconda classe, nei livelli di servizio Executive, prima Business, seconda Premium e seconda Standard e sul servizio salottino. La proposta ha posti limitati che cambiano in base al treno, alla classe, livello di servizio. Non può essere cumulata con altre offerte proposte dal Trenitalia, compresa quella per i ragazzi.

Si può cambiare senza costi aggiuntivi l’ora di partenza una volta per biglietto fino al momento della partenza del treno. Non è possibile il cambio della data di partenza. Il biglietto è acquistabile presso presso le biglietterie, le agenzie di viaggio convenzionate, le macchine self service o contattando il Call Center di Trenitalia.

Impostazioni privacy